Romina e Al Bano, perché è finita? Lo sfogo della cantante: “Non l’ho permesso”

Romina Power è tornata a parlare della separazione dal Al Bano, in una recente intervista. I motivi della rottura: “Non l’ho permesso”

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (Instagram)

La coppia più discussa dalla cronaca rosa italiana, e su questa affermazione ci sono pochi dubbi, Al Bano e Romina Power hanno ricucito i rapporti dopo la separazione. Insieme da trent’anni, il binomio Romina-Al Bano ha accompagnato generazioni intere, ma non solo nel mondo del gossip, quanto in quello musicale. Detto che non tutti sono amanti del genere da un punto di vista canoro, in molti si sono interessati alle loro vicende extra musicali.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano? Le parole della figlia

Da sempre hanno fatto discutere, dopo il divorzio infatti lo scioglimento del loro duo, fino alla pace  e ai rumors sui ritorni di fiamma. Adesso Al Bano è insieme alla Lecciso, mentre Romina pare sia single, ma il loro rapporto è sempre andato oltre, perchè di fatto sono sempre rimasti una famiglia.

Romina Power si racconta: la confessione

Si è sfogata Romina, in una recente intervista a DiPiù. La donna, che da tempo ha ormai ricucito i rapporti con il suo ex marito Al Bano, ha voluto una volta per tutte chiare i motivi delle sue decisioni. Intanto nella giornata di ieri, a Oggi è un altro giorno, anche Romina Cerrisi, la figlia, è intervenuta sul rapporto tra i genitori, che ancora oggi sono rimasti in ottimi rapporto.

E’ stato proprio questo l’argomento più importante dell’intervista della cantante, che ha voluto rivelare: “Non ho permesso alla mia rottura di rovinarmi la vita”. Insomma, una decisione importante, quella di non farsi compromettere dalla separazione, di non danneggiare la sua vita professionale, e continuare a cantare insieme all’ex marito.

Impostazioni privacy