Harry e Meghan, frecciata dalla Royal Family: “Meglio starne fuori”

Un componente della Royal Family ha rilasciato un’importante intervista e ha fatto delle dichiarazioni molto precise su Harry e Meghan, Ecco di chi e di cosa si tratta.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

Harry e Meghan continuano a fare molto discutere. Non solo in tutto il mondo ma anche e soprattutto all’interno della famiglia reale. Dopo l’allontanamento della coppia dalla corte inglese, si è detto di tutto. Meghan ha fatto delle dichiarazioni molto forti nell’intervista che è diventata la più famosa e non solo.

In queste settimane si sono susseguiti gesti di distensione ad altri più duri. Ma questa volta arriva l’opinione precisa e mirata di un componente della famiglia reale. Si tratta del Principe Edoardo, figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. Lui ha rilasciato un’intervista e ha fatto delle dichiarazioni molto forti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan, è nata la loro figlia: i nomi scelti sono un dolce omaggio

“Harry e Meghan? Meglio starne fuori”: le parole del principe Edoardo

Principe Edoardo
Principe Edoardo (GettyImages)

In occasione del compleanno del Principe Filippo, scomparso a pochi mesi dal poter compiere 100 anni, il Principe Edoardo ha rilasciato un’intervista alla CNN. Il figlio minore di Sua Maestà ha parlato del padre, ma anche della vicenda che riguarda Harry e la moglie.

Infatti, su questo, il Principe è stato molto chiaro. Ecco le sue dichiarazioni:

Me ne sto alla larga, è il posto più sicuro in cui stare. Di sicuro è tutto molto triste e difficile per tutti.

Insomma, per lui è meglio non entrare nelle vicende che riguardano la corte e i duchi di Sussex. Anche se poi ha aggiunto che un po’ tutti i componenti della famiglia hanno avuto un’eccessiva intromissione nelle proprie cose private, ma loro l’hanno saputa affrontare diversamente da Harry e consorte.

Tuttavia, lo zio Edoardo non ha mancato di esprimere anche la sua felicità per la nascita della secondogenita di Harry e Meghan: la piccola Lilibet Diana. Ci sarà ancora posto per loro a corte o il distanziamento si farà sempre più ufficiale?

 

Impostazioni privacy