Sabrina Salerno è una turista incantevole: la scollatura è da paura

Sabrina Salerno è una turista incantevole ma non affatto per caso: la scollatura è a dir poco da paura. Una giornata pregna di sole.

Sabrina Salerno Scollatura Gondola
Sabrina Salerno con i capelli mossi (Screnshot Instagram)

Tornano i turisti. Con il Green Pass e tutto il necessario, sembra che si possa tornare a viaggiare. E quindi ritornano anche loro: i turisti, persone differenti dai viaggiatori. Altro stile, altra concezione, altra vita. Ma non siamo di certo qui a porre le differenze. Le città riaprono e si ripopolano di persone, anche se non come prima. Per quello ci vorrà del tempo, molto ancora.

C’è chi, però, si diverte a fare la turista in casa propria. Indovinate chi è? Sabrina Salerno. Lo aveva detto prima che giungesse il mese di giugno. Era pronta a fare le vacanze completamente in Italia, per far rinascere il Paese anche attraverso i suoi scatti e indicare i posti dove sostare o fare una lunga vacanze.

Negli ultimi scatti l’abbiamo trovata tra il Friuli-Venezia Giulia, il Veneto e la Liguria. Da est a ovest, e viceversa. Come una trottola. Non si ferma mai la Salerno. E come potrebbe. C’è tanto da mostrare, ma non solo in relazione ai suoi posti. C’è anche la sua scollatura, sempre presente, in bella vista. Attenzione alla gondola che non affondi!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il sole la bacia proprio lì, si copre senza successo – FOTO

Sabrina Salerno fa la turista in gondola: scollatura davanti a tutti

Lo afferma fin da subito: “Turista (non) per caso”. E alla fine mette sigla dell’Italia. Per chi la conosce da sempre, avrà già capito il significativo. La Salerno ha iniziato le sue vacanze italiane, come da promessa. E per questa stagione ha deciso che il cappello, sombrero, sarà parte integrante del suo vestiario. Che poi non è proprio un sombrero!

In gondola si scatta foto a destra e a manca. E non manca mai la sua scollatura. Tutta di nero, sotto il sole bollente, già di inizi giugno. Venezia è sempre Venezia per lei. E non può che lasciarsi andare alle bellezze che scruta nel giro in gondola.

Come abbiamo detto poc’anzi, continua con i suoi viaggi italiani. Qualche giorno fa era in Liguria, esattamente a Genova, in un posto che lei stessa ha definito incantato. Ma incantevole è anche lei, già in costume, pronta per l’estate!

Impostazioni privacy