“La prima notte” Veronica Ferraro dea del Sud: il vestito è cortissimo

Veronica Ferraro diviene improvvisamente una dea del Sud: in Sicilia indossa un vestito cortissimo ed è la sua prima notte.

Veronica Ferraro Vestito Cortissimo Sicilia
Veronica Ferraro con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

C’è sempre una prima volta. C’è sempre un primo giorno. Ma c’è sempre anche una prima notte. E si sa: una di queste prime notti non si scorda mai. Soprattutto se si passa in compagnia della persona che vorremmo accanto per tutta la vita. Ma, alcune volte, non si tratta solo di persone. Ma anche di oggetti. Certo, la differenza è abissale e sostanziale. Però, a ognuno la sua scelta.

E una scelta, in partenza, l’ha fatto proprio Veronica Ferraro. Ormai conosciutissima dal popolo dei social. Proprio grazie a Instagram ha esordito nel panorama nazionale. Una delle inlfuencer più attive sui social, insieme alla sua migliore amica Chiara Ferragni. Se ne va in giro per l’Italia sponsorizzando oggetti e posti. Un vero spasso per lei e anche per gli occhi dei suoi follower.

Ogni tanto, però, si ferma anche una notte. Soprattutto ora, che l’estate avanza e di posti belli, da vedere e ammirare, ve ne sono a ogni angolo della nostra penisola. Per ora, la Ferraro sceglie la Sicilia. Il posto sembra essere davvero incantevole, ma lei ancor di più.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, spacco esagerato: arriva fin lì. “Lo usi?”

Il vestito cortissimo parla da solo: Verona Ferraro è uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Tra posti e oggettistica. Nel post social della Ferraro, con due foto piazzate lì da poche ore, si parla di gioielli. La sponsorizzata è in atto, in terra sicula. Lei è una dea del Sud a tutti gli effetti. Il suo capello biondo, un po’ liscio un po’ mosso è sempre in evidenza.

Ma non solo quello: per l’inizio estate, ormai alle porte, sfodera un vestitino corto che mette in risalto delle gambe da urlo e un fisico mozzafiato. Insomma, sembra essere tutto pronto per la sua “first night” in una delle due isole italiane. E chissà che il soggiorno non si allunghi ancora un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Eccola, invece, a Positano. Cambia posti dall’oggi al domani. E non solo. Se prima indossava un vestito cortissimo, qui fa le prove generale per l’estate con un costume tutto d’un pezzo. Sarà davvero un’estate bollente per Veronica Ferraro, e anche per i suoi follower.

Impostazioni privacy