Alessandra Mastronardi, il matrimonio non esiste: messa nei guai coi parenti

Alessandra Mastronardi lascia a bocca aperta tutti i fan con una dichiarazione sul suo matrimonio. Ecco che cosa ha detto l’attrice 

Alessandra Mastronardi
L’attrice Alessandra Mastronardi (screenshot da Instagram)

L’attrice Alessandra Mastronardi è una delle giovani interpreti più apprezzate del panorama cinematografico e televisivo italiano. La sua carriera ha spiccato il volo grazie al ruolo di Eva nella serie tv “I Cesaroni” andata in onda su Canale 5 dal 2006 per 6 stagioni.

Tantissime le sue esperienze sul grande e piccolo schermo. L’attrice ha lavorato anche con registi del calibro di Woody Allen nel film “To Rome with Love”. Una carriera davvero invidiabile quella di Alessandra che ora sta attirando l’attenzione mediatica anche per la sua storia d’amore con il collega scozzese Ross McCall. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice con riferimento al loro matrimonio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandra Mastronardi interpreta Carla Fracci: “Conosco il suo segreto”

 

Alessandra Mastronardi spiazza tutti i fan parlando del suo matrimonio

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (screenshot da Instagram)

L’attrice ha dichiarato che lo scorso 18 febbraio, giorno del suo 35 esimo compleanno, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. Lei ovviamente ha detto di sì ed alcuni rumors hanno ipotizzato la celebrazione delle nozze per agosto di quest’anno.

Alessandra ha voluto smentire questa indiscrezione. “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, coi parenti che pensavano non li avessi invitati. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado. È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”, queste le parole dell’attrice al riguardo.

Per le nozze con McCall, dunque, ancora non è stata fissata una data definitiva. Intanto il loro amore va avanti a gonfie vele da più di 4 anni e insieme sono davvero bellissimi.

Impostazioni privacy