Alessia Macari in costume incanta le Maldive: bombe in vista – FOTO

La sensuale Alessia Macari oggi infuoca gli animi dei suoi follower. Il suo scatto è da infarto ed i commenti dei fan sono esilaranti.

La Ciociara di Avanti un Altro
La Ciociara di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la bellissima Alessia Macari oggi in costume è un sogno ad occhi aperti. Il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram è davvero paradisiaco. Lei meravigliosa mentre si gode il magnifico sole in un posto speciale. I follower a casa o in giro per le città, si godono invece le sue spettacolari curve ed i commenti di apprezzamento non tardano ad arrivare.

Classe 1993, origini irlandesi ed una bellezza da urlo. Alessia nasce a Dublino da genitori italiani. Nella città dell’Irlanda, la showgirl ha trascorso gran parte della sua vita per poi ritornare alle sue origini. Si trasferisce infatti in Italia ed è proprio in un programma televisivo che arriva il successo.

La giovane diventa La Ciociara di Avanti un Altro e da quel momento per lei è una continua escalation. Essere accanto a Paolo Bonolis all’interno dello show, la rende conosciuta ai più tanto che la Macari parteciperà successivamente anche al Grande Fratello. Oggi l’irlandese è meravigliosa in riva ad un mare cristallino che in molti sognano…magari proprio insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari regina in costume: curve e panorama paradisiaco FOTO

Alessia Macari in costume, “le mattine che ci piacciono”

La Macari a bordo piscina
La Macari a bordo piscina (screenshot Instagram)

Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e, in meno di un’ora, migliaia di like. Alessia è da infarto nella sua ultima foto e le sue curve hanno mandato in visibilio i fan. “Le mattine che ci piacciono” ha scritto la showgirl commentando la sua posa alle Maldive.

I fan non stanno nella pelle e c’è anche chi, in maniera del tutto schietta, si lascia andare a commenti ironici sulle bombe in vista di Alessia. “Chi non zoomma non è un uomo” ha scritto un fan in preda al panico più totale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy