Alessia Macari sparita dai social, il messaggio ai fan: “Sto tornando”

Alessia Macari si è presa una pausa dai social ma ora è pronta a tornare, la meravigliosa ‘Ciociara’ di Avanti un altro annuncia ai fan il suo ritorno

Alessia Macari selfie
La showgirl Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari torna a far parlare di sé, poco fa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower che sta per tornare.

La bellissima Ciociara di Avanti un altro nei giorni scorsi si è presa una pausa dai social, ma ora è pronta a tornare sul sul profilo Instagram. Tramite una Instagram Stories ha infatti detto ai suoi seguaci che sta per tornare attiva. A detta sua fa bene qualche volta una pausa social.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari gioca a calcio in bikini: il risultato è inaspettato VIDEO

Alessia Macari con la sua bellezza e il suo corpo da paura incanta sempre tutti, i suoi fan non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like. Con le sue curve pazzesche è impossibile non notarla, la nota ‘ciociara’ è meravigliosa e fa sognare i fan.

Alessia Macari torna sui social dopo una pausa, cosa ha detto ai fan

Alessia Macari messaggio
Ig stories Alessia Macari (Screenshot Instagram Stories)

Sul suo profilo Instagram con i suoi scatti sensuali e provocanti che mettono in risalto le sue favolose curve e la sua straordinaria bellezza Alessia Macari manda sempre il web il delirio.

La showgirl si mostra sempre più bella e seducente, con la sua sensualità ama stuzzicare i suoi tantissimi fan. Con il suo corpo da paura è impossibile non notarla, la Macari in qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, décolleté e fondoschiena da urlo: che bomba! FOTO

Alessia Macari ha sentito il bisogno di prendersi una pausa dai social, i suoi seguaci hanno sentito moltissimo la sua mancanza. Ora la favolosa ‘Ciociara’ di Avanti un altro sta per tornare attiva sui social, a farlo sapere è stata lei stessa nelle sue Instagram Stories.

Impostazioni privacy