Belen Rodriguez scomparsa dai social: ma arriva la spiegazione

Fa discutere la scomparsa dai social della bella Belen Rodriguez. Tanti avevano già avanzato ipotesi ma lei ha dato i suoi motivi.

Belen in attesa di Luna
Belen in attesa di Luna (screenshot Instagram)

I fan vorrebbero viverla h24 ma la showgirl argentina ha deciso di defilarsi dal web. Ha fatto molto discutere infatti la sua scomparsa dai social ma Belen Rodriguez ha prontamente fornito la sua spiegazione mettendo a tacere tutti i rumors. Dietro la sua assenza c’è un motivo specifico e la modella ha voluto chiarire con i fan.

E’ il sogno di molti e per tale ragione la showgirl è seguitissima sui suoi canali social. La modella è in attesa della sua seconda bambina che presto riempirà la sua vita di gioia insieme al primogenito Santiago. Felicemente fidanzata con Antonino Albanese, Belen ha sempre condiviso con i fan gioie e dolori della sua quotidianità. Da un pò di tempo invece non è più presente come prima e sono tanti i rumors che si accavallano cercando di dare spiegazioni.

Lei ha subito messo tutto a tacere ed ha spiegato pubblicamente il perché di questa scelta che non è affatto sofferta, anzi…la modella è più felice che mai. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO

Belen Rodriguez, “sono un pò gelosa”

Belen e Antonino
Belen e Antonino (screenshot Instagram)

Manca meno di un mese alla nascita di Luna e la modella argentina si è detta stanca ma felice. Belen ha infatti spiegato il perché della sua scomparsa attraverso alcune storie su Instagram. “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo” ha dichiarato Belen che ha precisato di non esser diventata d’un tratto antipatica.

La showgirl ha spiegato che per questa seconda gravidanza ha deciso di voler tener più cose per sè, pubblicando di tanto in tanto qualche foto ma senza esagerazioni. “Lunita” questo è il soprannome della piccola, sarà presto nella sua vita e lei non vede l’ora di farla vedere ai suoi affettuosi follower. “Intanto qualche fotina la posto ogni tanto… Vi voglio bene e vi mando un bacio” ha concluso la Rodriguez.

Impostazioni privacy