Bianca Guaccero si mette di spalle e incanta in costume: “Lo sognavo”

La conduttrice televisiva Bianca Guaccero sembra una sirena mentre, seduta di spalle, fa una confessione ai suoi follower.

Bianca, primo piano incantevole
Bianca, primo piano incantevole (screenshot Instagram)

Si sta decisamente godendo l’estate la bellissima Bianca Guaccero. In questi giorni il suo profilo su Instagram è un pullulare di selfie in spiaggia e panorami marini. Oggi, la conduttrice televisiva di Detto Fatto, seduta di spalle ha voluto condividere con i fan un pensiero risalente ad un periodo molto particolare.

Il programma dei tutorial in onda tutti i pomeriggi su Rai Due, ha chiuso i battenti qualche giorno fa. Lo show non ha registrato gli ascolti sperati ma da Viale Mazzini hanno confermato il suo ritorno nel mese di settembre. Anche Bianca ritornerà alla guida del programma ma da qualche giorno, sta vivendo in assoluto relax.

La conduttrice infatti è in vacanza, dopo un anno molto particolare per lei. Sono innumerevoli gli scatti e i selfie pubblicati dalla showgirl che stanno letteralmente facendo impazzire i fan…non solo di invidia ma anche per la sua bellezza. La Guaccero è stupenda mentre, baciata dal sole, si lascia andare ad una riflessione sulla sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero mostra scarpe e vestito: tutti guardano le gambe

Bianca Guaccero, “quando avevo il covid”

Bianca ed il suo selfie in spiaggia
Bianca ed il suo selfie in spiaggia (screenshot Instagram)

E’ risaputo ormai che la conduttrice ha contratto il Covid proprio durante il programma. Per diverse puntate Bianca ha infatti dovuto guidare la nave da remoto, collegata da casa dove era in quarantena. Per fortuna la conduttrice non ha avuto molti problemi ma la paura è stata molta ed oggi, seduta di fronte al mare e con le spalle ai fan, ripensa a quei momenti.

“Sognavo questo quando avevo il covid…” ha scritto nella didascalia la conduttrice mentre si gode il sole. I fan non hanno mai smesso di far sentire il loro affetto ed oggi ammirano le spalle della showgirl ed il suo tatuaggio. L’occhio ovviamente cade anche sul suo lato b, lasciato ben in vista da un bikini forse un pò troppo piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy