Carolina Casiraghi stile Baywacth: costume rosso fuoco – FOTO

Carolina Casiraghi pronta per un’altra estate a dir poco bollente: l’influencer si presenta con un costume rosso stile Baywatch. Tra fuoco e mare.

Carolina Casiraghi Costume Rosso
Carolina Casiraghi col costume rosso (Screenshot Instagram)

È tempo di pensare ai tuffi in mare, tra le onde, il relax in spiaggia, sia all’ombra che sotto il sole. Insomma, è tempo di pensare al calda, o anche bollente, stagione, che, piano piano, si avvicina e ruba la scena alla dolce primavera. Quella dello scorso anno è stata un’estate a metà, quella di quest’anno si prospetta essere un tantino migliore, anche se ci saranno ancora delle restrizioni.

Ma è meglio prepararsi come si deve. E questo lo sa bene l’influencer e imprenditrice Carolina Casiraghi. Per lei, l’estate è il meglio che si può avere. Sempre pronta a sfoderare i migliori costumi, alcune volte davvero osé e da far venire il capogiro ai suoi follower. Alcune volte, invece, abbina i suoi costumi a qualche serie televisiva del passato.

Vuole riuscire a essere anche creativa, non solo sensuale con qualche costume addosso. Per stuzzicare le passioni e i desideri dei suoi follower, che la seguono con tanto entusiasmo e, appunto, passione.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi mostra il fondoschiena: tifosa della Juventus? – FOTO

Carolina Casiraghi come Pamela Anderson? Il costume rosso la ricorda!

Chi non ricorda la serie televisiva di Baywatch. Donne e uomini, con fisici mozzafiato, pronti a gettarsi in acqua per salvare le persone, in ogni puntata. Ma anche tanti intrighi, con amore e tradimenti a portata di mano. Ecco, la Casiraghi ricorda una di loro, alla Pamela Anderson. Ovviamente solo per il costume, rosso, che indossa. Non ci permetteremmo mai di parlare di eventuali tradimenti.

Lei è pronta a gettarsi nelle acque calde della penisola e anche di altri posti fuori l’Italia. Chissà cosa preferisce: la parte di colei che deve salvare o che deve essere salvata? Visto il costume non abbiamo dubbi. Ma l’ultima parola spetterebbe sempre e solo alla protagonista.

Non solo di rosso, ma anche di bianco e nero, con il fondoschiena in bella vista. Dai colori che ricordano Baywatch a quelli che ricordano la Vecchia Signora. La Juventus per intenderci. Carolina Casiraghi non starà mica svelando qualcosa su di lei?

Impostazioni privacy