Chiara Ferragni è un angelo in paradiso: il panorama toglie il fiato – FOTO

Arriva il weekend e Chiara Ferragni raggiunge un’altra meta per il relax del fine settimana. Questa volta è nella splendida Portofino, dove incanta tutti col suo sorriso.

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Come consuetudine, il weekend di Chiara Ferragni e family è dedicato al relax e alle gite fuori porta. Dopo un’intensa settimana in cui l’imprenditrice digitale ha lanciato la sua caffetteria temporanea a Milano, in partnership con Nespresso, e suo marito Fedez è reduce dall’uscita del brano Mille con Achille Lauro e Orietta Berti, i Ferragnez si sono presi la meritata vacanza.

Sono arrivati a Portofino, perla ligure, dove alloggiano in un hotel di lusso e si godranno le prossime giornate di sole e di mare. Ovviamente, Chiara ha già cominciato a documentare su Instagram, tra post e stories, le meraviglie del luogo tra cui rientra lei stessa. L’ultimo scatto comparso sul suo profilo, infatti, oscura completamente il panorama alle sue spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La scorsa notte” Chiara Ferragni con loro: la scelta intriga e spiazza

Chiara Ferragni incanta Portofino: la scena è tutta sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In un paradiso quale Portofino è, la Ferragni è l’angelo della scena. Capelli biondi e occhi azzurri fanno gran parte del lavoro, ma il suo sorriso emana una dolcezza infinita. E anche se dietro di lei si intravedono il mare e gli scorci panoramici della piccola cittadina, è lei il vero incanto.

Seduta su un balconcino del lussuoso hotel dove ha pranzato con la sua dolce metà, Chiara si sta godendo un fine settimana romantico con suo marito. Bellissima, indossa un super camicione che nasconde il corpo, ma non di certo per tenere lontane dalla fotocamera le forme della maternità che l’influencer sfoggia sempre con orgoglio. Si è fatta amare infatti per la sua spontaneità e, nonostante sia milionaria e con quasi 25 milioni di fan su Instagram, la semplicità per lei sempre al primo posto.

Impostazioni privacy