Come sta Mara Venier? La data in cui potrebbe tornare a Domenica In

Dopo l’intervento ai denti, ecco come sta Mara Venier e quando potremmo ritornare a vederla alla guida di Domenica In.

Mara dopo l'intervento ai denti
Mara dopo l’intervento ai denti (screenshot Insatgram)

E’ notizia ormai nota ai più quella che riguarda la conduttrice televisiva di Rai Uno. Dopo l’intervento ai denti non andato a buon fine, ci sono notizie su come sta Mara Venier e si può forse parlare anche di un suo ritorno alla conduzione di Domenica In. Ma quando?

C’è stata molta apprensione per le condizioni di salute della Venier. A dare la notizia è stata la conduttrice stessa sfruttando il potere dei social. Qualche giorno fa infatti, la presentatrice di origini venete, aveva pubblicato una foto in cui, visibilmente provata, raccontava i fatti. Mara si era sottoposta ad un intervento ai denti che però non ha dato i frutti desiderati. Da quel momento per la regina della domenica è iniziata una vera e propria odissea.

La Venier infatti ha dovuto porre rimedio grazie all’intervento di altri medici ed altre cure. Ora è nella sua casa di Roma dove vive insieme a suo marito Nicola Cannaro. Infiniti i messaggi di vicinanza scritti su Instagram a Mara e sono molti a volerla rivedere presto sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”

Come sta Mara Venier? Ecco quando ritornerà in tv

Mara nello studio della Rai
Mara nello studio della Rai (screenshot Instagram)

Nella sua ultima storia condivisa sul suo profilo, la conduttrice ha pubblicato un tramonto di Roma sulle note della canzone di Gigi D’Alessio “Non mollare mai”. La tenacia ha sempre contraddistinto la presentatrice che ha guidato il suo programma anche con una gamba rotta. Oggi probabilmente la Venier sta meglio ma non sappiamo se dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

Intanto si spera possa ritornare presto in Rai. Domenica prossima il programma non sarà in onda per lasciare spazio alle partite degli europei. La data del presunto ritorno potrebbe essere domenica 20 giugno e ci auguriamo che fino a quel momento Mara sia tornata in forma.

Impostazioni privacy