Giulia De Lellis, costume zebrato che spacca: fisico ‘bestiale’ – FOTO

Mattutina oggi la bellissima Giulia De Lellis ha mandato in estasi i fan fin dalle prime luci dell’alba ed in pochi minuti i like sono volati.

Giulia, influencer molto seguita sui social
Giulia, influencer molto seguita sui social (screenshot Instagram)

Ormai è un influencer a pieno titolo, la giovane romana volto noto del mondo dello spettacolo. Giulia De Lellis sa bene come infuocare gli animi dei fan ed oggi lo ha fatto fin dalle prime ore del giorno. Il suo costume sta facendo sognare i più ed i commenti ne sono un esempio palese.

Ha fatto molta strada la giovane donna che ha conquistato tutti partendo da Uomini e Donne. Giulia infatti è stata tra le protagoniste del salotto dell’amore e proprio lì si è fatta conoscere per la sua spontaneità. L’influencer fu la scelta di Andrea Damante e la loro love story fece sognare il pubblico. Alti e bassi segnarono però il proseguo del loro amore ma oggi la De Lellis vuole far innamorare anche altre coppie sulla sua Love Island.

Non solo influencer ma anche attrice, conduttrice televisiva e volto ufficiale di alcuni importanti brand del mondo della moda. Giulia ha davvero raggiunto l’apice del suo successo e sicuramente molto è dovuto anche alla sua bellezza. Le sue curve fanno impazzire i follower.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis accovacciata alza il vestito, si vede tutto; attenta! – FOTO

Giulia De Lellis, versione wild in spiaggia

Giulia in bikini
Giulia in bikini (screenshot Instagram)

Non sbaglia un colpo la giovane romana che nei suoi post manda in tilt il contatore dei like. Bella come poche, oggi Giulia ha deciso di svegliarsi presto e di recarsi in spiaggia. “6.45 a.m” ha scritto l’influencer nella sua didascalia ma non sembra affatto assonnata. Il costume zebrato la rende una visione paradisiaca e sensuale.

Il decollete ben in mostra fa sognare ma anche il suo bikini super sgambato non lascia spazio all’immaginazione. Tra i commenti anche alcuni esilaranti lasciati da colleghi del mondo dello spettacolo. “Come sei wild” ha scritto Flora Canto a Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy