Giulia De Lellis si scopre proprio lì: scollatura e spacco clamorosi

Giulia De Lellis scatena totalmente il web con la sua bellezza. La bella influencer ha lasciato i fan totalmente a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Giulia De Lellis con il vestito bianco
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis continua la sua scia di successi sul mondo del web e in generale nel panorama dello spettacolo italiano. L’influencer  è sempre più in vista sul suo profilo Instagram e non solo: dalla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ ne ha fatta di strada, riuscendo, in ogni sua apparizione, a lasciare a bocca aperta i fan.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis, costume zebrato che spacca: fisico ‘bestiale’ – FOTO

De Lellis è salita alla ribalta, inizialmente, per la storia con Andrea Damante. Usciti insieme dal talent di Maria De Filippi, il loro amore, nel bene e nel male, ha dominato le scene e scatenato i giornali di gossip. Ora la De Lellis è un’autentica ispirazione per milioni di fan che non fanno altro che ammirare i suoi strabilianti successi. Ora la showgirl è impegnata in Love Island e anche in quest’occasione non fa altro che catturare le attenzioni con la sua personalità e la sua bellezza. L’ultimo annuncio sul suo profilo conquista i fan.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contatta la De Lellis: l’influencer svela cosa si sono dette

Giulia De Lellis, spacco e scollatura da infarto: meravigliosa

Giulia De Lellis con l'abito rosa
Giulia De Lellis (Getty Images)

Tutta la bellezza della De Lellis è chiara e evidente sul suo profilo. La showgirl indossa un abito verde chiaro e mostra una scollatura mozzafiato e uno spacco clamoroso nei vari scatti pubblicati sui social. In didascalia annuncia l’arrivo della nuova puntata di Love Island, ma tutti gli occhi sono rivolti su di lei. In pochi minuti boom di like e commenti: di seguito vi proponiamo il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy