Irene Capuano, buongiorno esplosivo in canotta: acqua e sapone è fantastica

Il popolo di Instagram rimane ammaliato dalla bellezza mattiniera di Irene Capuano, che appena sveglia posta una foto in canotta e fa esplodere i followers

Irene Capuano in primo piano
L’influencer Irene Capuano (Screenshot Instagram)

Sono passati anni ormai da quella partecipazione a Uomini e Donne che ha iniziato ad addentrarla nel mondo dello spettacolo, ma la bellezza di Irene Capuano rimane immutata e conquista ancora migliaia di fan. Il suo mondo ora è sui social, dove lavora come influencer e su Instagram vanta oltre 626 mila followers. Innamoratissima del suo fidanzato, Christian Galletta, la bella influencer ci ha preoccupato non postando foto insieme a lui da circa un mesetto, ma sembrerebbe essere comunque tutto a posto.

Potrebbe interessarti anche >>> Irene Capuano spiazza i suoi fan: la maglia sta per esplodere – FOTO

Oggi appena sveglia dice di fare un regalo ai suoi fan e pubblica subito una foto per dargli il buongiorno. Il selfie acqua e sapone mostra una bellezza veramente rara.

Irene Capuano, bellezza acqua e sapone da urlo: la canottiera a malapena contiene le curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)

Il popolo di Instagram ormai è totalmente ammaliato dalla bellezza di Irene Capuano, e anche noi. La cosa che ci piace tantissimo di lei è che si mostra spesso senza un filo di trucco, acqua e sapone, e il risultato è una bellezza mozzafiato.

Oggi decide di dare il buongiorno ai suoi followers con un selfie appena sveglia, che la vede indossare una canotta che a stento contiene le sue curve esplosive. Lei nella descrizione come già detto augura buongiorno a tutti, e la risposta dei fan è prontissima con migliaia di piace e centinaia di commenti. Lei è il modello di influencer che ci piace davvero con la sua semplicità che rende tutto più affascinante e bello.

Impostazioni privacy