Irina Shayk ora sta con lui: la reazione di Bradley Cooper

Ora Irina Shayk ha intrapreso una relazione con il famosissimo e apprezzatissimo Kanye West. Arriva un’indiscrezione su  Bradley Cooper: ecco cosa ne pensa lui di quest’amore

Irina Shayk in primo piano
Irina Shayk (Getty Images)

È tutto vero: Kanye West e Irina Shayk stanno insieme. Dopo le voci che hanno incendiato il gossip su una presunta liason tra l’ex marito di Kim Kardashian e l’ex compagna di Bradley Cooper, ora è arrivata la prova concreta che tra i due, effettivamente, è sbocciato l’amore: il rapper e la modella sono stati pizzicati insieme in vacanza in Francia, in Provenza nello specifico qualche giorno fa in compagnia di qualche amico in una boutique di lusso. Il meritato riposo è arrivato in concomitanza con il compleanno (era l’8 giugno, ndr) del cantante.

A parlare, ora, è l’attore di Hollywood che, dalle colonne di ‘UsWeekly’, ha fatto sapere, tramite una fonte molto vicina, cosa ne pensa della love story della madre della figlia, Lea De Senie, che i due hanno avuto nel 2017, due anni prima di lasciarsi definitivamente. Ma Shayk e Cooper sono rimasti in ottimi rapporti, “amici intimi”, dice sempre chi ha svelato il pensiero dello statunitense. Talmente tanto che tra di loro condividono le vicende personali, oltre alle cure della bimba. L’attore, poi, sosterrebbe qualunque relazione della sua ex, purché la faccia felice, ovviamente.

LEGGI ANCHE >>> Bradley Cooper e Jennifer Garner: nuovo amore all’orizzonte?

Irina Shayk e la storia con Kanye West: da Cooper alla Kardashian

Bradley Cooper in abito elegante
Bradley Cooper (Getty Images)

Dello stesso avviso anche la bella Kardashian, per nulla indispettita della nuova relazione dell’ex marito. In occasione del compleanno di West, infatti, sono arrivati anche gli auguri pubblici. Ma non solo: un’altra fonte afferma che l’imprenditrice di Los Angeles, una delle persone più famose del mondo, ha apprezzato il modo in cui la nuova compagnia del rapper ha gestito la separazione pubblica con Cooper.
Con gli endorsement, anzi: il beneplacito dei due ex più importanti (Shayk è stata anche per lungo tempo la fidanzata di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e 5 volte Pallone d’oro), non resta che augurare anche noi alla nuova coppia un futuro splendido, insieme.

Impostazioni privacy