Kanye West, Kim o Irina? Dopo il gossip l’ex si sbilancia: “Ti amo”

Kanye West e Kim Kardashian si sono ufficialmente separati, ma il post di lei per il suo compleanno infiamma i gossip. Lui, nel frattempo, “ritrova” Irina Shayk.

Kanye West e Kim Kardashian all'epoca del loro matrimonio
Kim Kardashian e Kanye West quando ancora erano una coppia (fonte: Getty Images)

Il rapper e l’imprenditrice si sono detti addio lo scorso febbraio dopo nove anni di amore e quattro figli. Il matrimonio è naufragato non per mancanza di amore, ma perché Kim non riusciva a condividere co il suo ex marito le “strambe” idee come quella di correre alle elezioni presidenziali americane e i raduni religiosi organizzati nel ranch di Wyoming.

“Sono al terzo matrimonio fallito, mi sento una fallita”: così la Kardashian ha commentato con le sue sorelle il divorzio, ma nonostante la fine della storia e i gossip che danno Kanye West in compagnia di Irina Shayk, non porta rancore. Anzi. E il post dal lei pubblicato in occasione del compleanno del rapper lo dimostra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian nei guai con la giustizia italiana: rubata una statua

Kim Kardashian: il post d’amore per Kanye West riaccende le speranze dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Con un vecchio ritratto di famiglia, Kim ha augurato buon compleanno al suo ex marito. La dedica è dolcissima: “Ti amo per la vita” che fa sperare i fan in un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, West non sembra dello stesso avviso.

Infatti i gossip parlano di lui a Parigi in compagnia della modella Irina Shayk. Tra i due potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. Infatti, ebbero una frequentazione molti anni fa, prima che lui poi sposasse la Kardashian e lei ufficializzasse la storia d’amore con l’attore Bradley Cooper. Ora, i due sono tornati entrambi single e chissà che non si siano ritrovati per riprendere dal punto in cui si erano lasciati.

Impostazioni privacy