Sabrina Salerno bomba in bikini. Dal mare alla vasca: poker di foto da infarto

Sabrina Salerno cala il poker di foto: tutte quante in bikini. Ma i posti sono diversi tra loro: dalla vasca al mare passando dalla barca.

Sabrina Salerno Bikini Vasca Mare
Sabrina Salerno in gondola a Venezia (Screenshot Instagram)

Il mare attira come poche cose al mondo. Attiva la passione, il godimento, il relax, la voglia di godersi il sole e di liberare i pensieri, più profondi e non, magari dinanzi proprio a un tramonto. Questo è l’effetto del mare, ma anche della bella stagione. Una stagione che non tarda ad arrivare e che è ormai alle porte. E allora… è arrivato il momento di sfoderare il massimo che si può.

Lo sa bene Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana già nei giorni scorsi ha cominciato a inondare il suo profilo con delle foto da capogiro. I follower sono andati subito KO, in meno di pochi secondi. Lei è sempre in costume, o quasi. Lo aveva detto che sarebbe stata un’estate calda e all’italiana. E d’altro canto non sta deludendo le aspettative.

Il suo décolleté è, praticamente, sempre in bella vista, a tutte le ore e in tutti gli scatti. Lei viaggia da est a ovest dell’Italia. Sempre pronta a farsi fotografare in ambienti molto caldi. Bollente è anche il suo ultimo set di foto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno è una turista incantevole: la scollatura è da paura

Sabrina Salerno non si ferma mai: poker servito in bikini

Questa volta è a Genova. Anzi, a dire la verità è da un po’ di tempo che si è fermata in Liguria. Prima aveva optato per il Veneto, direzione Venezia. Con tanti di cappello in bella vista. Questa volta il cappello non c’è, ma il suo décolleté è sempre in bella vista.

Quattro bikini per un poker di foto straordinario. La Salerno passa dal mare alla vasca per mezzo della barca. È in tutti i posti possibili e immaginabili, che possano ricordare l’estate e quella che sarà, per lei, una bollente stagione.

Come dicevamo poc’anzi, si fa vedere anche dalle parti di Venezia. Con un bel cappello in testa, tutta di nero. Un colore che, quando le temperature si alzeranno ancor di più, sarà altamente sconsigliato. Ma a quel punto, sappiamo bene che Sabrina si farà vedere solo in costume!

Impostazioni privacy