Sex Education 3, l’anticipazione stuzzica i fan: “Sarà speciale”

Grande attesa per Sex Education 3. Nel frattempo uno dei protagonisti ha rilasciato un’intervista in cui ha dato qualche anticipazione.

Otis ed Eric, interpretati da Asa Butterfield e Ncuti Gatwa (fonte: Instagram)
Otis ed Eric, interpretati da Asa Butterfield e Ncuti Gatwa (fonte: Instagram)

Sex Education 3 non sarà disponibile su Netflix prima del 2022, ma i fan della serie non sono già nella pelle. Alla fine della seconda stagione i nostri amati protagonisti ci hanno lasciati di nuovo col fiato sospeso e un pizzico di amaro in bocca. I presupposti per un terzo appuntamento col botto, dunque, c’erano già tutti.

Ma ora, a rendere l’attesa ancora più struggente è arrivato Ncuti Gatwa, l’attore interprete di Eric, il personaggio più vivace della serie, oltre che icona gay friendly. Con lui, i produttori della serie hanno voluto lanciare messaggi di integrazione, mettendo in piedi una storia commovente all’interno di uno show in cui il sesso è l’argomento preferito da tutti. L’attore ha rilasciato un’intervista a Digital Spy, sito britannico che si occupa di spettacolo, promettendo grandi sorprese sul suo personaggio e in generale su tutta la trama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sex Education, la serie Netflix stupisce i fan: comincerà in modo inaspettato

Sex Education 3: grande attenzione al personaggio di Eric

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation)

Nella terza stagione ritroveremo tutto il cast al completo e Ncuti Gatwa promette che sarà una trama speciale. Molta attenzione sarà data al personaggio di Eric, che fin dalle prime battute della serie ha riscontrato un enorme successo di pubblico. “Eric si concentrerà molto più che in passato sulla sua cultura“, lasciando così intendere che per il suo personaggio saranno episodi introspettivi e, probabilmente, di rinascita.

Inoltre, sempre nel corso dell’intervista, ha confessato qual è stata la scena che più gli è piaciuto girare. Ed è quella del ballo di fine anno della prima stagione. Il ragazzo si presenta a scuola con un look che rispecchia la sua cultura e il suo vero essere, con l’importante appoggio di suo padre. Ed è la scena che hanno adorato anche i fan della serie, che per lui hanno fatto il tifo fin dall’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ncuti Gatwa (@ncutifans)

Impostazioni privacy