Valentina Vignali in costume si tocca proprio lì: vista da infarto

Un’insolita Valentina Vignali oggi su Instagram sta facendo ridere a crepa cuore i follower mentre , in costume, si tocca proprio in quel punto…

La Vignali, cestista e modella
La Vignali, cestista e modella (screenshot Instagram)

Tutti la immaginerebbero una persona seria e composta ma oggi la cestista e volto noto del piccolo schermo, si è mostrata in tutt’altra veste. Valentina Vignali ha pubblicato una foto in cui, con indosso solo un costume, è intenta a toccarsi proprio in un punto specifico. Il suo commento sta scatenando le risate dei follower che stravedono per lei.

A da poco compiuti 30 anni la bellissima Vignali e nel suo ultimo scatto c’è tutta la spontaneità e freschezza dei suoi anni. Nata a Rimini, la giovane sportiva ha saputo fin da piccola quale fosse il suo sogno. Valentina infatti entra presto nel mondo del basket e diventa una famosa cestista in tutto il mondo. Ma la sua bellezza non passa inosservata e la sportiva si cimenta anche in concorsi di bellezza.

Qualcuno però la nota e così la cestista è diventata anche un volto noto del piccolo schermo. In tanti l’hanno conosciuta accanto ad Alfonso Signorini nel 2019 quando partecipò al Grande Fratello venendo eliminata dopo circa due mesi dall’inizio del programma. Fu proprio nella casa più spiata d’Italia che la Vignali esplose con la sua simpatia che ancora oggi fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali in spiaggia si lascia andare: effusioni piccanti e il costume..-FOTO

Valentina Vignali, ecco perchè non è su Only Fans

Valentina in costume da bagno
Valentina in costume da bagno (screenshot Instagram)

Un mix di bellezza, sensualità e molta autoironia. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, Valentina tiene sù il suo lato b ed è proprio per questo, scrive ironicamente la cestista, che non partecipa ad Only Fans. L’app infatti richiede glutei sodi da mettere ben in mostra, con la condivisione di immagini semi nude o completamente.

La cestista ovviamente fa un’autocritica ma i fan non riescono a smettere di ridere anche per la sua smorfia simpatica. “Sarebbe fantastico” le ha scritto un follower che vorrebbe vederla sull’app.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy