Valentina Vignali in spiaggia si lascia andare: effusioni piccanti e il costume..-FOTO

Valentina Vignali fa girare la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram, in spiaggia si lascia andare a piccanti effusioni, l’occhio dei fan cade lì 

Valentina Vignali sorriso
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali ha attirato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato due scatti e ha conquistato tutti, è pazzesca.

Nella prima foto la nota e meravigliosa cestista si mostra insieme al fidanzato in spiaggia, i due si lasciando andare a piccanti effusioni. La seconda foto ritrae le loro mani che si intrecciano. I suoi seguaci si lasciano però distrarre da un dettaglio hot, il costume è molto scollato e lascia ben poco all’immaginazione. L’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, il bikini a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, cena e motivo floreale: il vestito si apre lì FOTO

Con il suo sguardo travolgente e seducente e le sue curve da paura Valentina Vignali ha fatto perdere come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. È bella da togliere il fiato e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Valentina Vignali lascia i fan senza fiato, il bikini lascia poco all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali lascia spesso i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano le sue curve pazzesche, inutile dire che ogni volta manda il web in tilt.

Oltre ad essere una nota cestista la Vignali è anche un’influencer molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta 2,3milioni di follower, questi non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali dopo il bagno si stende al sole: la FOTO è super sensuale

L’ultimo post pubblicato dA Valentina Vignali è piaciuto molto ai suoi fan. In spiaggia si lascia andare a piccanti effusioni con il fidanzato. Indossa un bikini davvero scollato che mette in evidenza il suo seno esplosivo e ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Con la sua sensualità e la sua bellezza l’incantevole cestista ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy