Victoria De Angelis svela i sentimenti per una donna: “Disorientante”

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, si racconta e parla di sentimenti per una donna. Ecco che cosa ha detto la musicista 

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin (screenshot da Instagram)

La bassista della rock band dei Maneskin Victoria De Angelis è al momento una delle star della musica più richieste ed acclamate. Dopo la vittoria con il suo gruppo all’Eurovision Song Contest, la ragazza originaria di Roma sta guadagnando un successo pazzesco.

Le hit sfornate dalla band del quartiere romano Monteverde stanno scalando le classifiche di svariati Paesi del mondo come de resto anche il loro album “Teatro d’ira Vol. 1”.

Il suo talento nel suo strumento è infatti innato e quando la si ascolta lo si percepisce immediatamente. Data la grande popolarità acquisita in questi mesi la band ha deciso di raccontarsi meglio in alcune interviste. Ecco cosa ha dichiarato Vittoria in una di queste.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Maneskin e il rapporto con Miley Cyrus: nuovi indizi inequivocabili

 

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, racconta dei sentimenti verso una donna

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (screenshot da Instagram)

La bassista ha dichiarato a Vanity Fair di quanto fu disorientante per lei scoprire di provare alcuni sentimenti per una persona di sesso femminile. “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”, queste le parole della musicista romana.

La De Angelis ha poi spiegato meglio come l’influsso della società aveva agito su di lei: “ Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze– spiega la bassista- ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

Impostazioni privacy