Alessia Macari in piscina con lui: tenerezze e coreografia speciale

Alessia Macari lascia tutti senza fiato: in piscina ed in vacanza si rilassa e scherza con lui. Tenerezze, effusioni e “coreografie”

Alessia Macari
Alessia Macari (screen da Instagram)

Alessia Macari da impazzire. La cantante e show girl nata in Irlanda ma italiana a tutti gli effetti lascia sempre tutti a bocca aperta e non solo per la sua bravura. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta nel ruolo de “La Ciociara” in Avanti un Altro, il game pre serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Un ruolo, messo in mostra anche grazie alla sua cadenza ciociara, che le ha regalato grande visibilità ed apprezzamenti unanimi. La Macari, però, è un’artista a tutto tondo, anche cantante, e l’ha ampiamente dimostrato partecipando al programma di Carlo ContiTale e Quale show“, in cui se l’è cavata con grande abilità.

Su Instagram, però, è una vera e propria star; ben 999mila follower ed il traguardo del milione davvero a portata di mano. Merito soprattutto del suo fisico esuberante e di un décolleté che lascia senza fiato, peraltro mostrato quasi ad ogni occasione utile.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in costume incanta le Maldive: bombe in vista – FOTO

Alessia Macari, in bikini è da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)


In costume o con vestiti scollati, il risultato è sempre lo stesso per la Macari, apprezzamenti ad ogni latitudine. In tenuta ginnica ha conquistato davvero tutti. Un pantalone di tuta molto aderente ed un mini top che a fatica conteneva il suo abbondante décolleté di una nota marca di abbigliamento sportivo ha mandato in visibilio i fan.

Sei bellissima” le hanno scritto tra un mare di emoticon di cuori e fiamme a testimoniare l’atmosfera bollente. Ma è in bikini che paralizza l’intero social network. In vacanza al mare, la bella Macari pubblica con grande frequenza le immagini in cui si rilassa al sole esibendo un fisico perfetto, da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Un bikini color carne e davvero striminzito che ha lasciato in bella mostra décolleté e fondoschiena ha scatenato i commenti dei suoi follower, tra chi la definisce “fr**a assurda” a chi nota come sia in gran forma. Nell’ultima immagine, invece, si rilassa in piscina con suo marito, il calciatore Oliver Kragl. I due si scambiano tenerezze ed effusioni mostrando di essere una coppia davvero affiatata.

Impostazioni privacy