Angela Nasti in costume a Ibiza: “bombe” da infarto

Sempre piccante sui social e sensuale, Angela Nasti ha steso i fan con l’ultimo post condiviso. Curve in bella mostra e il costume quasi esplode!

Angela Nasti in costume
L’influencer Angela Nasti (Instagram)

Segue le orme della sorella, e lo fa alla grande. Angela Nasti, aspirante – ormai forse non più – influencer di successo, sta continuando a intrattenere i suoi tantissimi fan con post sempre bollenti e piccanti. L’ultimo è una vera e propria bomba, per sensualità ed eleganza. Un costume arancione veramente scoppiettante, che ha messo in risalto le sue curve esplosive. Si gode la vacanza a Ibiza la sorella di Chiara, che anche nelle storie ha deliziato i suoi seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti esplosiva in bikini: décolleté incontenibile – FOTO

Come detto Angela ha dato il buongiorno ai suoi fan con un selfie allo specchio in costume veramente elettrizzante. Nella didascalia solo un cuore arancione, che richiama il colore del bikini, e la scritta “Holiday”.

Angela Nasti a Ibiza fa sognare: “Senza parole”

Angela Nasti in costume
La modella Angela Nasti (Instagram)

E’ il primo commento sotto l’ultimo post: “Senza parole”. Moltissimi i like e i commenti questa mattina per Angela, che non è certo nuova a contenuti di questo tipo. La Nasti infatti, che si è anche concessa qualche foto in coppia insieme alla sorella Chiara di recente, è famosa sul web per le sue pose ammalianti e accattivanti, e sta in poco tempo scalando la montagna del successo a suon di like e collaborazioni.

Nelle ultime ore ha dato spazio alla sua vacanza a Ibiza, ovviamente in compagnia del fidanzato Kevin Bonifazi. Anche il difensore dell’Udinese è solito pubblicare diverse foto in compagnia della fidanzata. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela (@angelanastiofficial)

Impostazioni privacy