Annalisa sponsorizza ‘Movimento lento’, ma sembra una minaccia: lei però è stupenda

Ancora un post per Annalisa, che continua a interagire con i fan su Instagram. Bellissima la foto di oggi della cantante: occhio alla “minaccia”

Annalisa
La cantante Annalisa (Instagram)

Da qualche settimana l’attenzione di Annalisa è stata tutta per il suo nuovo singolo. Già negli scorsi mesi la donna aveva abilmente, tra social e televisione, condiviso e pubblicizzato il suo album nuda10, arrivato molto in alto in poco tempo. A poco a poco, con il passare del tempo, le sue nuove canzoni hanno preso piede sia in streaming che nelle classifiche del nostro paese. Missione compiuta per l’artista che già a Sanremo aveva ricevuto molta visibilità.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa infiamma l’estate e mostra il movimento lento: ma quanto è sensuale?

Questi ultimi giorni sono serviti alla cantante per sponsorizzare la sua nuova hit dell’estate. Il singolo Andamento Lento infatti è in piena rampa di lancio, e il tempo stringe. L’ultimo post è una “dolce minaccia”, con la chitarra usata a mo’ di arma.

Annalisa minaccia i fan: “Per invitarvi dolcemente”

Annalisa con abito in pelle
Annalisa con abito in pelle (screenshot Instagram)

Una chitarra sulla spalla, usata come arma, lo sguardo fiero e diritto verso l’obiettivo e una didascalia quasi minacciosa. Annalisa ha scherzato con i fan nell’ultimo post, “invitandoli dolcemente” a stremmare la sua canzone Andamento Lento. Da qualche settimana a questa parte sui suoi profili social non si legge altro che il titolo di questo ultimo pezzo, visto che da poco sono stati rilasciati anche il video ufficiale e il “balletto”.

E’ stata proprio la cantante a cimentarsi nel balletto della canzone, con un video nelle scorse ore sempre condiviso sui social. La foto di oggi è già un successo, sono moltissimi infatti i like e i commenti, come sicuramente sarà un successo anche il suo ultimo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da + (@naliannalisa)

Impostazioni privacy