Baby K, il suo nuovo disco è per loro: dedica speciale

I fan sono in preda al delirio per Baby K ed il suo nuovo disco appena uscito. La cantante celebra il suo successo ma non solo con un dedica molto speciale.

'Donna sulla Luna' il nuovo album della cantante
‘Donna sulla Luna’ il nuovo album della cantante (screenshot Instagram)

E’ uscito il nuovo album di Baby K, un disco che sarà senza ombra di dubbio un nuovo successo per la cantante. Diversi i duetti e moltissime hit per un progetto nato con un intento specifico: una dedica speciale che fa molto riflettere. La cantante ha parlato del suo lavoro ed ha annunciato anche il suo prossimo ritorno sui palchi d’Italia. ma quando?

Un tormentone dietro l’altro, un successo dietro l’altro. Le canzoni di Claudia Nahum nata a Singapore hanno colorato le nostre estati ed i momenti più importanti della vita dei fan. Ritmo, divertimento e adrenalina sono le caratteristiche principali dei suoi brani ma la rapper italiana vuole portare un nuovo messaggio con il suo album “Donna sulla Luna”.

Diversi le collaborazioni all’interno del nuovo album, da Gigi D’Alessio, a Mahmood fino a Chiara Ferragni. Il disco vuole abbattere alcuni cliché tipici purtroppo della società in cui viviamo. La cantante ha spiegato bene le sue idee ed è pronta a ritornare in tour. Ecco le prossime date dei suoi concerti…

LEGGI ANCHE >>> “Buon viaggio” Baby K ci porta sulla luna: il vestito è strettissimo – FOTO

Baby K, il suo nuovo disco: celebrare le donne

Rapper italiana regina dell' estate
Rapper italiana regina dell’ estate (screenshot Instagram)

Per la presentazione del suo nuovo progetto “Donna sulla Luna” la rapper ha raccontato che il suo lavoro è dedicato  proprio alle donne. Per la cantante il messaggio è chiaro: per una donna non è facile realizzarsi in una società maschilista, anche se il sessismo esiste anche tra le donne stesse. La Luna è stata scelta da Claudia come il simbolo per eccellenza della femminilità.

In occasione dell’uscita, l’artista ha annunciato anche le prossime date del tour che riprenderà nel 2022. Il 22 aprile a Firenze, il 23 a Padova, il 29 aprile a Roma e il 30 aprile a Milano. I fan non vedono l’ora di ballare e cantare sotto il suo palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Impostazioni privacy