Caterina Balivo cammina in spiaggia: tutti a bocca aperta

Caterina Balivo passeggia in spiaggia: il fascino ed il sorriso della bella napoletana lascia tutti i fan a bocca aperta. Pioggia di commenti

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Una delle conduttrici e presentatrici più affermate Caterina Balivo, anche se al momento non ha un programma suo dopo la sua ultima esperienza a “Vieni con me“, il programma in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio. E così, in attesa di rivederla in conduzione, si diletta nel suo nuovo progetto, il podcast “Ricomincio dal No“.

La napoletana però al momento si sta godendo anche qualche giorno di vacanza, come testimoniato dai post pubblicati sul suo account Instagram, con quasi un milione e mezzo di follower. Caterina Balivo, insieme alle sorelle si trova in Sardegna, alla Maddalena e sta pubblicando foto conturbanti.

Con un costume intero indosso, la Balivo mostra il suo fisico perfetto nonostante le due gravidanze ed i segni del tempo. Color marrone e monospalla, si copre con un leggero prendisole color bianco, con l’outfit completato da un paio di occhiali da sole vistosi.

LEGGI ANCHE >>> “Giornata meravigliosa” Caterina Balivo sirena in barca: annuncio fondamentale VIDEO

Caterina Balivo, in spiaggia lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Anche immersa nel mare fino alle gambe, non rinuncia al prendisole sul suo costume, stavolta di colore blu; sempre bianco, indossa collane vistose a completare il quadro, con i capelli sciolti sulle spalle. La Balivo, però, si mostra anche in bikini, per la gioia dei fan che subito l’hanno riempita di complimenti.

Un due pezzi fantasioso che evidenzia il suo ventre perfetto ed il décolleté generoso. “Una donna quando è bella è bella” ha scritto Samantha De Grenet commentando l’immagine, mentre Pippo Pelo ha lasciato che le emoticon di fiamme e faccine con il cuore esprimessero il suo pensiero sulla napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sei una donna bellissima“, invece, le ha scritto un’altra sua follower. Nell’ultima immagine pubblicata, invece, la Balivo passeggia beata e sorridente sulla spiaggia, con un prendisole rosa decisamente scollato. Occhiali da sole a coprire gli occhi e borsa nella mano sinistra, la Balivo spiega nella didascalia il motivo del suo sorriso. “All’orizzonte vedevo il pranzo in spiaggia per me“.

Impostazioni privacy