“Giornata meravigliosa” Caterina Balivo sirena in barca: annuncio fondamentale VIDEO

Caterina Balivo cattura anche oggi l’attenzione dei fan, mettendo in evidenza una causa decisamente importante. La nota conduttrice in barca è elegantissima e fa impazzire i follower

Caterina Balivo con l'abito lungo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è una presenza sempre più costante sul mondo del web e nel cuore dei fan. La conduttrice continua a espandere il suo successo, mettendo in evidenza tutta la sua spontaneità e il suo meraviglioso sorriso. Le sue esperienze televisive hanno messo in luce tutte le sue capacità di intrattenimento e una semplicità rara. La Balivo con i suoi salotti casalinghi e per nulla pretenziosi sulle reti Rai è divina: i fan glielo ricordano puntualmente sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Balivo esce dall’acqua: “Tanta voglia di estate”, costume interno pazzesco! -FOTO

La conduttrice gestisce i social, interagendo in maniera continua e senza veli con i suoi fan. Dalle storie pubblicate nelle sue serate di riposo e casalinghe, fino agli scatti per gite fuori porta o durante l’allenamento. Scorci di vita quotidiana che oggi sono rotti da una tematica particolarmente importante. La Balivo, infatti, sottolinea quanto sia importante prendersi cura dei nostri mari e annuncia la partecipazione a un progetto che riguarda questa tematica.

LEGGI ANCHE >>> “Aggiornatemi” La Balivo illumina la domenica: FOTO mozzafiato in barca

Caterina Balivo in barca è una sirena: foto e video mozzafiato

Caterina Balivo in abito viola
Caterina Balivo (Getty Images)

La Balivo mette in evidenza una serie di scatti che lasciano a bocca aperta i fan, culminanti in un video. A piedi nudi e con un lungo vestito bianca che la attornia, come fosse una sirena, presenta il progetto in questione, con un mare meraviglioso che si distende alle sue spalle. In didascalia sottolinea: “E’ stata una giornata meravigliosa dove il nostro mare è stato protagonista. Prendiamocene cura sempre, la coscienza blu ci deve appartenere. La madrina dell’Oceano vi saluta”. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy