Cristina Marino e Luca Argentero, ecco il bacio più bello: “Sì, lo voglio”

Cristina Marino e Luca Argentero si sono detti sì in un matrimonio da fiaba. Oggi il loro bacio romantico lo conferma: sono loro la coppia più bella di Instagram.

Cristina Marino e Luca Argentero bacio matrimonio
Cristina Marino e Luca Argentero il giorno del loro matrimonio (fonte: Instagram)

Poco meno di una settimana fa, in maniera del tutto inattesa, Cristina Marino e Luca Argentero sono convolati a nozze. Tutti si aspettavano il matrimonio dopo l’estate, ma la coppia ha spiazzato tutti con un post Instagram in cui hanno annunciato di essersi detti sì in una cerimonia da fiaba.

Nelle campagne umbre, dove la famiglia Argentero vive, si sono sposati circondati soltanto dall’affetto dei familiari e di pochi intimi. Nessun flash di paparazzi e nessuna ostentazione. Tutto è avvenuto nell’assoluto riserbo. Cristina era bellissima nel suo abito in pizzo che le fasciava il corpo come una serena. Poi i due si sono concessi una vacanza in Costiera Amalfitana e oggi l’influencer, a pochi giorni dal lieto evento, lo ha ricordato ancora una volta con uno scatto romanticissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino “in fuga” dopo il matrimonio: spettacolare FOTO

Cristina Marino e Luca Argentero: il bacio dopo il sì è un sogno d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Il loro matrimonio è rimasto un gran segreto, ma dalle poche immagini diffuse dalla Marino si capisce come la cerimonia sia stata una fiaba degna dei migliori racconti. L’amore scoppiato tra i due fa sognare i fan della coppia. E il loro bacio romantico, condiviso questo pomeriggio dalla signora Argentero, commuove. “Ieri, oggi e domani” scrive su Instagram, rinnovando la sua promessa d’amore all’attore.

Lei, nel suo wedding look, sembrava una fata dei boschi. Un vero incanto. Con loro, nel giorno più bello, la loro bimba di un anno, Nina, di cui non mostrano mai il volto sui social.

Impostazioni privacy