Pronto a partire ‘Dedicato’ con Serena Autieri: i primi dubbi sono di Cecchi Paone

Sta per partire il nuovo format “Dedicato” guidato da Serena Autieri. Una novità assoluta ma Cecchi Paone nutre qualche dubbio sul successo.

Serena ed Alessandro, lo scontro su Dedicato
Serena ed Alessandro, lo scontro su Dedicato (collage screen Instagram)

Un nuovo programma sta per partire sui canali Rai. Da Viale Mazzini hanno voluto scommettere su un format innovativo e mai sperimentato prima. Alla guida di “Dedicato” ci sarà la bellissima Serena Autieri che è pronta per la nuova avventura. C’è chi però nutre qualche dubbio sulla buona riuscita dello show e non lo nasconde affatto. Stiamo parlando di Cecchi Paone.

L’attrice napoletana sostituirà Eleonora Daniele con Storie Italiane. Il nuovo contenitore dunque sarà in onda tutte le mattine e terrà compagnia al pubblico di Rai Uno per i mesi estivi. Proprio per questo si è pensato ad un format che sappia di leggerezza e, come si evince dal titolo stesso, il programma parlerà di dediche musicale. La conduttrice si dice pronta e convinta che questo nuovo format delle dediche funzionerà. C’è chi invece non la pensa così e non ha difficoltà ad ammetterlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Fialdini, addio al programma: chi la sostituirà

Pronto ‘Dedicato’ con Serena Autieri: le parole di Cecchi Paone

Serena, alla guida del nuovo programma Rai
Serena, alla guida del nuovo programma Rai (screenshot Instagram)

Il noto giornalista ha ammesso i suoi dubbi rispondendo ad una telespettatrice entusiasta. Alessandro ha parlato del nuovo format nella sua rubrica La Posta che il giornalista tiene su Nuovo Tv. Per Cecchi Paone nessun dubbio in merito alla bella e brava conduttrice ma ciò che non convince il giornalista è la struttura radiofonica all’interno di un programma televisivo.

“L’aspetto, senz’altro positivo, è il tentativo di sperimentare” ha dichiarato il giornalista che però vuole aspettare e vedere come andrà questa nuova formula messa in campo dalla Rai. “Aspettiamo e vediamo il risultato prima di dare un giudizio su questo programma”  ha proseguito il giornalista nella sua rubrica, poco convinto che le dediche musicali possano funzionare anche sul piccolo schermo. Bisognerà quindi attendere i primi risultati per sapere chi ha ragione.

 

Impostazioni privacy