Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio: la reazione alla sconfitta dell’attore – VIDEO

Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio per Italia-Turchia: la reazione dell’attore alla sconfitta della sua nazionale è esilarante. Il video 

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (screen instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia più chiacchierata del momento. La bella presentatrice di Dazn e l’attore turco riempiono quotidianamente le prime pagine delle riviste patinate e dei siti web specializzati, con la loro storia d’amore che continua a far discutere. Sono innamorati oppure è tutta una questione di pubblicità?

Le malelingue, insomma, continuano ma i due protagonisti non sembrano per nulla farci caso, anzi. La loro storia d’amore, a vedere i post pubblicati sui social dai protagonisti, va decisamente a gonfie vele. I due sono reduci da una vacanza da sogno a Capri, con tanto di scatto che ha immortalato i due su una barca con i faraglioni sullo sfondo.

Di matrimonio non se ne parla ancora, così come di allargare la famiglia, ma i due formano una coppia davvero d’impatto, con i loro fan più entusiasti che mai. Ed i due sono davvero uniti insieme, soprattutto in questo periodo di vacanza, con il campionato fermo e la Leotta impegnata a mettere in mostra la sua bellezza attraverso il suo profilo Instagram da quasi 8 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta accoglie l’estate: gioco di luci e decollete prorompente FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio: l’attore ha reagito così


I due sono più belli che mai e condividono davvero tutto, compreso la passione per il calcio. E quale miglior modo che assistere allo stadio ad Italia-Turchia? Le due nazionali si sono sfidate ieri all’Olimpico nella gara inaugurale dell’Europeo 2020 (spostato per la pandemia).

PER VEDERE LA REAZIONE DI CAN YAMAN AL KO DELLA TURCHIA – CLICCA QUI

E così Diletta, attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiornato i fan sulla serata trascorsa nell’impianto romano. Entrambi in tribuna, i due avevano in mano una sciarpa classica, di quelle divise a metà per le due squadre. La parte turca, naturalmente, tenuta in mano da Can Yaman e quella azzurra da Diletta, quasi a voler dimostrare come il cuore sia diviso a metà.

Il tifo, quindi, per un paio d’ore ha separato la coppia anche se è decisamente da apprezzare la sportività dell’attore. L’Italia, dopo un primo tempo “difficile”, ha sbloccato la gara e dilagato, chiudendo con un successo per 3-0. E la reazione di Yaman non si è fatta attendere, immortalata in una storia da Diletta. La mascherina utilizzata per coprire non solo bocca e naso, ma anche gli occhi, segnale evidente dello sconforto dell’attore per il pesante ko.

Impostazioni privacy