“Senza filtri” Eleonora Boi torna a nove anni fa: che trasformazione

La bellezza travolgente di Eleonora Boi sconvolge anche oggi il mondo del web e scatena i fan sul suo profilo Instagram. La giornalista sportiva mostra un bel ricordo: lei è sempre stupenda

Eleonora Boi mentre sorride
Eleonora Boi (screen da Instagram)

Tutto il fascino di Eleonora Boi continua a catturare totalmente i fan e non solo tramite il suo profilo Instagram. E’ riuscita a ritagliarsi un ruolo importante come giornalista sportiva nel panorama televisivo italiano, aggiornando puntualmente i fan sulle vicende calcistiche e non solo. Salita sempre più alla ribalta, nel corso degli anni, ora travolge i suoi follower anche su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ele Boi scollata ed incantevole a pranzo: “Sorriso falso” – FOTO

Occhioni e forme travolgenti che non posso far altro se non lasciare a bocca aperta i fan. In tutta la sua eleganza e la sua classe si è presa un posticino rilevante anche sui social network e tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La sua clamorosa bellezza lascia i follower totalmente senza fiato. E anche stasera ce l’ha dimostrato, ma questa volta in una maniera un po’ diversa dal solito. Ci mostra, infatti, un ricordo relativo a diversi anni fa, per la precisione nove. Tutti a bocca aperta: vi ricordate com’era?

LEGGI ANCHE >>>Ele Incardona sfoggia un look esplosivo: il top mostra tutto! – FOTO

Eleonora Boi nove anni fa: bellezza indiscutibile in primo piano


La Boi è riuscita, quindi, a fare sempre più strada nel suo lavoro e a titolo personale. Un percorso straordinario che oggi la giornalista ci rievoca tramite un vecchio scatto. Come potete notare tramite un veloce paragone tra quella foto e una più vecchia, la differenza è evidente, ma il risultato non cambia. Un’Eleonora più giovane e fresca, ma i suoi occhi inconfondibili in primo piano la caratterizzavano fin da allora. Semplicemente meravigliosa e “senza filtri”, come scrive lei stessa. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy