Gianni Rivera “no vax” spiazza tutti: la reazione di Vespa è impagabile VIDEO

Ospite di Porta a Porta, l’ex calciatore e politico Gianni Rivera “no vax” ha lasciato senza parole tutti, soprattutto Bruno Vespa. Ecco le sue parole…

Rivera, ex centrocampista della nazionale
Rivera, ex centrocampista della nazionale (screenshot Instagram)

Nessuno se lo sarebbe aspettato, men che meno il conduttore televisivo di Porta a Porta. Ospite in studio, Gianni Rivera ha rivelato di essere un “no vax”. Le sue affermazioni hanno lasciato senza parole tutti, ma in particolar modo anche Bruno Vespa. Il conduttore è apparso infastidito dalle insinuazioni dell’ex calciatore. Cosa è successo?

La campagna di vaccinazione sta procedendo a passo spedito anche se il caso della giovane Camilla ha suscitato non poche perplessità. Molte le persone che non si vaccinerebbero mai con Astrazeneca e, a quanto pare, anche diverse persone che non si vaccinerebbero affatto. Tra queste anche l’ex vice campione del mondo Rivera, centrocampista della nazionale italiana che negli anni 60-70 ha fatto sognare i tifosi.

L’ex campione si trovava a Porta a Porta, in una puntata dedicata proprio ai vaccini. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta tutti ed in studio l’imbarazzo era palese. Il presentatore di Rai Uno però è apparso anche infastidito da alcuni riflessioni.

LEGGI ANCHE >>> Toti, in arrivo la legge severa contro i no vax: di che si tratta

Gianni Rivera ‘no vax’: la risposta di Bruno Vespa

Rivera a Porta a Porta
Rivera a Porta a Porta (screen video)

Il discorso è capitato quasi per caso. Durante la puntata Vespa ha chiesto all’ex calciatore se fosse già stato vaccinato. “Non ci penso proprio” ha dichiarato Rivera che ha portato sul banco alcune motivazioni che hanno lasciato perplessi tutti. Per il centrocampista i vaccini sarebbero più pericolosi del Covid-19 stesso e lui tenderebbe a seguire i pareri dei virologi che non consigliano di vaccinarsi.

Il timore di Rivera è quello di avere degli effetti collaterali irreversibili. A tale dichiarazione, il conduttore ha sottolineato come non ci sia nemmeno un caso, tra gli over 60, che abbia riportato problemi gravi. Ma, vedendo l’ex calciatore fermo sulle sue posizioni no vax, il conduttore ha preferito andare avanti nella puntata manifestando però chiare perplessità.

Impostazioni privacy