Martina Stella, annuncio che emoziona i fan: “Felice per la seconda volta”

Martina Stella questo pomeriggio ha fatto un bellissimo annuncio su Instagram che ha stupito in fan, ma qualcuno aveva già intuito qualcosa.

Martina Stella annuncio gravidanza
La conduttrice Martina Stella (fonte: Instagram)

Pomeriggio speciale per Martina Stella e i suoi fan. La bella attrice ha infatti dato un annuncio speciale: aspetta il suo secondo bambino. La Stella è già mamma di Ginevra, nata nel 2012 dalla sua relazione con Gabriele Gregorini. Era da tempo che sognava la maternità bis ed eccola arrivata. Avrà il suo secondo figlio dal marito Andrea Manfredonia.

Ha dato l’annuncio con due scatti dolcissimi e sensuali allo stesso tempo. Indossa un abito arancione che le evidenzia il corpo e il pancione che comincia a intravedersi. Fino a ora ha cercato di mantenere il riserbo sulla bella notizia, ma oggi ha deciso di condividerla con i suoi fan. “Sono davvero tanto felice di condividere con voi questa bellissima notizia” ha scritto su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Stella, buongiorno esplosivo: curve incontenibili VIDEO

Martina Stella mamma bis: l’annuncio scatena i fan

La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità“: lo comunica così l’attrice rivolgendosi alla sua community. Rivelando che parecchi dei fan più attenti avevano già notato le rotondità sospette, ma lei aveva sempre smentito, proprio per dare la notizia in grande stile.

Il suo dolcissimo post si conclude con un “vi voglio bene“, raccogliendo immediatamente una valanga di like e tantissimi commenti di auguri e congratulazioni. La gioia dell’attrice è incontenibile, soprattutto ripensando alla “fatica” di tener nascosta una notizia così bella visto che quotidianamente si esibisce in scenette e balletti in compagnia della sua piccola Ginevra. Le forme della maternità le donano dolcezza, ma il suo sex appeal resta sempre alto. L’attrice è bellissima.

Impostazioni privacy