Melita Toniolo ci prepara all’estate: in costume lascia senza fiato

Melita Toniolo in costume è più bella e sensuale che mai, la modella mostra come sempre un corpo mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi follower

Melita Toniolo in posa
La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

Melita Toniolo ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae come sempre bellissima e super sensuale.

La meravigliosa modella nello scatto indossa un bikini che esalta le sue curve da sogno. Gambe pazzesche e décolleté da urlo, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza ha mandato il web totalmente in delirio. Inutile dire che lo scatto ha fatto subito il pieno di like e complimenti, la Toniolo è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo, costume dorato e curve da infarto: poi arriva l’annuncio – FOTO

Di certo non è la prima volta che Melita Toniolo incanta il web con la sua bellezza e il suo corpo da favola, in qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti.

Melita Toniolo super sensuale in bikini, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose super hot che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato.

Da moltissimi anni la nota modella ammalia i suoi tantissimi fan, negli anni si è allontanata dal mondo della televisione ma continua ad essere molto amata e seguita sui social. Ad oggi conta 1,2milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like. D’altronde con la sua bellezza e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo in costume è una favola: intreccio magico e gambe ‘hot’ FOTO

Anche il suo ultimo post ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Melita Toniolo in bikini mostra un corpo stupendo. Le sua gambe sono favolose, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo seno esplosivo. Più bella e sensuale che mai la modella ha fatto impazzire tutti, è meravigliosa.

 

Impostazioni privacy