Nuovi progetti per Michelle Hunziker: in autunno torna in Tv

Michelle Hunziker si prepara a una nuova avventura su Canale 5 in vista della prossima stagione televisiva. Condurrà un programma musicale.

Michelle Hunziker nuovo programma tv
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Start in the star. Si chiamerà così il nuovo programma che Michelle Hunziker condurrà nel corso della nuova stagione di Canale 5 che prenderà il via il prossimo autunno. La bella conduttrice, punta di diamante delle reti Mediaset, si prepara a una nuovissima avventura perché per la trasmissione sarà un vero e proprio debutto.

Non è nuova la Hunziker alla conduzione di un programma a tema musicale. L’abbiamo infatti già vista al timone di All togheter now ma questa volta il format sarà totalmente diverso. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito TvBlog.it e già si rincorrono le voci su un probabile affiancamento di Aurora Ramazzotti, la sua primogenita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker sfodera un primo piano devastante: i capelli cadono lì FOTO

Michelle Hunziker: nel nuovo programma la musica è protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non si sa ancora se Michelle continuerà a condurre anche Striscia la Notizia oppure lascerà tutti gli impegni per dedicarsi esclusivamente a Star in the star. Il programma prevede la partecipazione di un gruppo di vip, anche non cantanti professionisti, mascherati in modo da essere irriconoscibili. Si esibiranno sulle note dei più grandi successi della musica italiana e internazionale.

Sarà una sorta di mix tra Il cantante mascherato e Tale e Quale Show, ma sicuramente la simpatia della Hunziker porterà quella giusta nota di freschezza che serve in tv in modo da non rivedere di nuovo la stessa solita solfa. Di programmi a tema musicale, infatti, ce ne sono a bizzeffe. Vedremo dove sarà la novità e se davvero accanto a mamma Michelle ci sarà l’altrettanto simpaticissima Aurora.

 

Impostazioni privacy