Paola Turani celebra l’amicizia in costume: bellezza disarmante

Meravigliosa la futura mamma Paola Turani ha pubblicato alcuni scatti in cui celebra l’amicizia insieme a lei. Di chi si tratta?

La Turani in dolce attesa
La Turani in dolce attesa (screenshot Instagram)

Tra le influencer più seguite ma anche futura mamma, la giovane bergamasca oggi è un incanto. Paola Turani, con circa due milioni di follower sta facendo sognare i più mentre, sulla barca, celebra la sua amicizia con lei. In costume l’influencer è meravigliosa e mette ben in un mostra il suo bellissimo pancione.

33 anni, fisico statuario e una bellezza disarmante. La giovane originaria del capoluogo lombardo, ha saputo sfruttare il potere dei social network ed usarlo a suo vantaggio. Grazie ai suoi meravigliosi scatti pubblicati su Instagram, la donna è diventata famosa in tutto il paese. Oggi Paola è una vera e propria influencer e presto diventerà mamma del suo piccolo.

Sposata con Riccardo Serpellini, i due rappresentano come l’amore possa superare i vincoli imposti dall’età. Lui infatti ha 47 anni, ben 14 più dell’influencer, ma il loro legame è indissolubile. Nel suo ultimo post la Turani celebra un altro legame importante che dura da ben 5 anni. Ecco quale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Turani scopre il sesso del figlio: “È stata una sorpresa” – VIDEO

Paola Turani celebra l’amicizia: “Non lasciatevi scappare…”

Paola e Giulia Valentina sotto la coperta
Paola e Giulia Valentina sotto la coperta (screenshot Instagram)

Bella come il sole l’influencer in Sicilia si gode le sue giornate di relax ed anche la sua amicizia con lei. Stiamo parlando di Giulia Valentina, un altro volto noto dei social network, molto legata a Paola. Le due infatti sono amiche da ben 5 anni ed oggi la bergamasca la ringrazia per il suo affetto ed anche per altro.

“Non lasciatevi scappare le amiche che… portano una copertina che sanno già userete per tutta la vacanza” ha scritto l’influencer nella sua didascalia. Entrambe bellissime, le due indossano i costumi dello stesso colore rosa. Il bikini, di un noto brand italiano, risalta l’incarnato e le curve delle due meravigliose amiche del cuore insieme da sempre e per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy