Shaila Gatta saluta ‘Striscia la Notizia’: messaggio d’addio commovente

Sapevamo che sarebbe successo ma oggi Shaila Gatta saluta Striscia la Notizia e le sue parole commuovono tutti sui social. Il suo grazie va a lui…

Shaila, sul bancone per quattro anni
Shaila, sul bancone per quattro anni (screenshot Instagram)

Con l’arrivo dell’estate la maggior parte dei programmi chiudono i battenti per dare spazio agli show estivi. Questa sera sarà la volta del tg satirico per eccellenza che saluterà il suo pubblico per ritornare a settembre. Il messaggio di Shaila Gatta a Striscia la Notizia è davvero commovente e la giovane ringrazia una persona speciale che l’ha aiutata nel suo percorso.

L’abbiamo conosciuta proprio sul bancone più famoso d’Italia e nel corso del tempo la giovane ha saputo farsi apprezzare. Insieme a Mikaela Neaza, la ballerina originaria di Aversa ha intrattenuto il pubblico di Mediaset anche durante il periodo pandemico. Shaila è nata nel 1996 in Campania ma il suo nome non è proprio tipico delle sue origini.

La velina ha infatti raccontato che il nome è stato scelto da sua sorella e si rifaceva ad un personaggio dello spettacolo a cui era molto affezionata. A soli 25 anni la velina ha sicuramente ancora molta strada davanti a sé ma oggi il suo cuore piange per l’addio a Striscia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shaila Gatta, il saluto curioso al fidanzato: la reazione lascia a bocca aperta VIDEO

Shaila Gatta saluta Striscia la Notizia: “E’ stata una scuola”

Shaila e Mikaela, le veline
Shaila e Mikaela, le veline (screenshot Instagram)

Questo giorno era stato annunciato già da un pò e purtroppo è arrivato. Dopo quattro lunghi anni, stasera le veline saluteranno il pubblico di canale 5 e Shaila ha pubblicato un messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram. La velina si è detta orgogliosa e grata per aver fatto parte del programma ma un pensiero speciale è rivolto proprio a lui.

“Grazie Antonio Ricci per avermi regalato un sogno ma soprattutto una scuola. Perché striscia per me lo è stata in tutti i sensi” ha scritto la giovane di Aversa nel suo ultimo giorno da ballerina di Striscia.

Impostazioni privacy