“Momenti durissimi” Shaila Gatta si confessa: racconto emozionante

Shaila Gatta si racconta dopo l’addio al bancone di Striscia la Notizia. L’ex velina continuerà comunque ad allietare il pre serata di Canale 5.

Shaila Gatta primo piano
L’ex velina Shaila Gatta (fonte: Instagram)

Shaila Gatta e la sua collega Mikaela Neaze Silva hanno detto addio al bancone di Striscia la Notizia. Le due ormai ex veline sono comparse per la prima volta nel tg satirico quattro anni fa, nel 2017. Dal prossimo anno saranno sostituite da due nuove bellezze, ma Shaila è già pronta a lanciarsi in nuovi progetti e a studiare tanto per ottenere, magari, un ruolo da conduttrice.

Nel frattempo, già da domani sera tornerà nella fascia del pre serata di Canale 5 dove, sempre in coppia con Mikaela, tornerà in Paperissima Sprint. In conduzione ci saranno ancora una volta Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Nel frattempo, l’ex velina e concorrente di Amici, a cui prese parte quando aveva appena 18 anni, si è confessata in una lunga intervista in cui ha raccontato il suo passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Shaila Gatta saluta “Striscia la Notizia”: messaggio d’addio commovente

Shaila Gatta: il racconto commovente prima dell’ingaggio a Striscia la Notizia

Oggi, a 24 anni, ha un’avviata carriera in tv, conta oltre 800mila followers su Instagram ed è fidanzata con il calciatore Leonardo Blanchard, ma prima della stabilità, Shaila ha trascorso un periodo non proprio facile.

Nata ad Aversa, in provincia di Caserta, si trasferì a Roma a 16 anni per inseguire il sogno di voler fare la ballerina. E allora, racconta, ha dovuto affrontare un momento durissimo perché dormiva in una stanza senza mobili e su un materasso posato sul pavimento. Faceva tanti lavori per mantenersi e contemporaneamente continuare a studiare danza. Poi è volata a Los Angeles e infine, tornata in Italia, la sua carriera è esplosa e ora sogna solo di continuare a fare tv.

Impostazioni privacy