Veronica Ferraro in costume: il web esplode. Bikini piccolissimo

Meravigliosa Veronica Ferraro nel suo ultimo post social. Il bikini è davvero piccolissimo e ovviamente sono in molti ad apprezzare.

Veronica, influencer amica della Ferragni
Veronica, influencer amica della Ferragni (screenshot Instagram)

E’ una delle influencer del momento oltre che tra le migliori amiche di Chiara Ferragni. Nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo social, la bellissima Veronica Ferraro infiamma gli animi dei follower. Lei indossa un costume ma il bikini è davvero piccolo e dunque, poco spazio all’immaginazione. Tra i commenti dei fan, moltissimi quelli di apprezzamento.

Classe 1987, la giovane milanese è diventata famosa proprio grazie ai social network. Il suo profilo Instagram annovera circa 1 milione e mezzo di follower. Veronica è riuscita a farsi notare girando in lungo ed in largo per l’Italia, sponsorizzando luoghi meravigliosi del Bel Paese e cibo buonissimo che sicuramente contraddistingue la nazione in ogni suo angolo.

In molti la seguono perché curiosi di conoscere i posti che l’influencer visita. Ma sono davvero tanti i follower che, oltre ai luoghi d’Italia, ammirano la sua bellezza. Lei sa bene come giocare e far sognare i fan ed il suo ultimo post ne è un chiaro esempio. Il suo costume ha mandato in tilt i più. Ma dove si trova oggi la bella Veronica?

LEGGI ANCHE >>> “La prima notte” Veronica Ferraro dea del Sud: il vestito è cortissimo

Veronica Ferraro in costume: “bellissima amore”

Veronica in giro per l'Italia
Veronica in giro per l’Italia (screenshot Instagram)

Famosa anche oltre i confini del Bel Paese, la bella Ferraro si lascia ammirare dai fan. I commenti sotto i suoi post si leggono tutte le lingue del mondo e dunque, grazie al suo splendore, l’influencer è riuscita a sconfinare anche fuori dall’Italia. Oggi però è ritornata in patria e lei stessa non vedeva l’ora. La giovane milanese ha infatti scritto “finally” nella didascalia del post.

Il suo costume color cipria mette ben in risalto il suo colorito ma l’occhio dei fan non può che cadere sul bikini. Striminzito al punto giusto e super sgambato, il costume incanta i più che non attendono a commentare. “Bellissima amore” è soltanto una delle risposte lasciate dai fan in visibilio che vorrebbero tanto essere sull’isola insieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy