Alberto Matano, confessione intima su Mara Venier: “Lo voglio fare davanti a voi”

Alberto Matano e il pensiero per l’amica Mara Venier. La confusione intima del presentatore in diretta in studio: “Lo voglio fare davanti a voi!”

Alberto Matano
Il conduttore Alberto Matano (Instagram)

Sta vivendo un periodo molto difficile, Mara Venier. L’iconica conduttrice Rai infatti, da qualche settimana ha fatto avanti e indietro dall’ospedale dopo un problema riscontrato in seguito a un intervento ai denti. La donna, come è noto, ha subito un danno a un nervo facciale, dopo una visita dentistica in uno studio a Roma, e purtroppo per lei è rimasta insensibile in diversi punti del volto.

Adesso la presentatrice è in convalescenza, e le sue condizioni rimangono delicate. Nicola Carraro ha fatto sapere che procederà per vie legali contro il dentista, mentre sono arrivate numerosi i messaggi per Mara, da parte di colleghi, attori e personaggi del mondo della televisione. Tra i tanti anche Alberto Matano, che a “La vita in diretta” ha voluto fare una dedica all’amica.

Alberto Matano a Mara: “Noi ci sentiamo sempre”

Alberto Matano
Alberto Matano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

“Voglio farlo anche davanti a voi, anche se io e Mara ci sentiamo sempre”. E’ intervenuto durante la messa in onda de “La vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano. In occasione della scorsa puntata dunque, il collega si è unito ai saluti per la Venier, protagonista di una disavventura medica che le sta costando una lunga convalescenza.

Mancano ancora tre puntate alla fine di Domenica In, e Mara ha fatto sapere che vuole riuscire a concludere la stagione. Intanto i suoi problemi hanno attirato l’attenzione di diversi colleghi nel mondo della tv, e anche Matano l’ha salutata in diretta. “Noi ci sentiamo spesso, ma voglio farle gli auguri anche qui davanti a voi”, ha detto in trasmissione. I due sono molto amici anche fuori dagli studi televisivi, e il presentatore si augura che l’amica si possa rimettere al più presto.

Impostazioni privacy