Ambra Angiolini lo dice a tutti: “Benvenuto”

Ambra Angiolini ha pubblicato su Instagram un video in cui dà il benvenuto a un “nuovo arrivato”. Le immagini hanno fatto subito il giro del web.

Ambra Angiolini primo piano
L’attrice Ambra Angiolini (fonte: Instagram)

La simpatia di Ambra Angiolini è incontenibile. L’attrice ha un profilo seguitissimo su Instagram dove condivide con i suoi fan istantanee di vita quotidiana, miste a ricordi di gioventù. Oggi però, per lei è stata una giornata speciale. A Brescia, dove vive, ha letteralmente dato il benvenuto a un nuovo arrivato e lo ha fatto con un video divertente.

Bella zio” scrive la Angiolini e nelle immagino del brevissimo video la si sente ridere, felice del fatto che anche per lei sia arrivato il tanto atteso momento. Stiamo parlando del vaccino anti covid. Oggi l’attrice si è sottoposta alla somministrazione del siero e lo ha fatto ringraziando tutti i medici dell’hub dove ha ricevuto la sua dose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ambra Angiolini in sala da ballo con lui: “Come Pfizer e AstraZeneca” FOTO

Ambra Angiolini: anche per lei è arrivato il giorno del vaccino e lo fa sapere così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Benvenuto Pfizer“: l’entusiasmo dell’attrice è incontenibile. Ride e scherza con i medici che le hanno somministrato la sua dose. All’hub di Brescia si è presentata senza trucco e con il mollettone tra i capelli per non attirare l’attenzione. E, una volta ricevuta la dose, ha ringraziato singolarmente tutti i medici dell’ASST Spedali Civili di Brescia, che nel corso della prima ondata dello scorso anno è stata una delle città più colpite dalla pandemia.

Tra i commenti, non è mancato il solito appunto di chi sembra infastidito dai vip che immortalano il momento della loro vaccinazione. Ma, tra i pochissimi commenti “acidi”, monta l’entusiasmo di quanti hanno condiviso con lei la gioia della vaccinazione.

Impostazioni privacy