Belen Rodriguez è una mamma incantevole a bordo piscina: l’argentina sempre più prossima al parto. Quanto manca per il lieto evento

E la donna in attesa più famosa d’Italia Belen Rodriguez, ormai prossima al parto. Com’è noto, l’argentina è incinta di Luna, la sua secondogenita e la prima di Antonino Spinalbese, il nuovo compagno dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino, il padre di Santiago.
Una gravidanza ormai al termine per la bellissima argentina che si è quindi presa un periodo di pausa dalla tv; dopo le fatiche di “Tu si que vales” è qualche ospitata in vari programmi, Belen si è dedicata solo alla gravidanza. Una gestazione, peraltro, portata avanti aggiornando i suoi fan su Instagram, con post ad hoc e dedicati.
D’altronde i social network sono un vero e proprio bacino di guadagno e Belen, con i suoi 10 milioni di follower, può decisamente sorridere. E su Instagram pubblica anche i costumi della linea da lei creata insieme alla sorella, la Me Fui, con la ragazza che “sfrutta” il suo corpo pubblicizzare i capi.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez scomparsa dai social: ma arriva la spiegazione
Belen Rodriguez in bikini: manca poco
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima anche nelle immagini pubblicate e relative alla sua vacanza alle Maldive insieme al compagno, dove si è esibita più bella che mai in scatti mozzafiato che hanno conquistato i fan. Emoticon di cuori e fiamme oltre ai sempreverde “bellissima” e “stupenda“.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima immagine, invece, Belen ha aggiornato i suoi fan sullo stato della gravidanza. Sono 34 le settimane di gestazione, di fatto a circa 14 giorni dalle 36 e, quindi, dal parto. Sono gli ultimi giorni, quindi, di gravidanza, con la piccola Luna che dovrebbe nascere per il 25 giugno. Nella foto, in bianco e nero, è seduta a bordo piscina; occhi chiusi ed un mini bikini che la rende “stupenda” e “meravigliosa” come le hanno scritto i suoi follower.