Chiara Ferragni in barca tira su gli slip: “Che posizione però”

Chiara Ferragni si trova a Portofino con suo marito Fedez. Oggi gita in barca ed ennesimo shooting. L’ultimo scatto, però, ha sollevato qualche perplessità.

Chiara Ferragni bikini
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Essere costantemente esposti sui social significa anche andare incontro a critiche e commenti poco carini anche se, comunque, c’è un limite a tutto e ognuno resta libero di esprimersi come meglio crede. Ed è quanto successo oggi a Chiara Ferragni sotto uno degli ultimi post comparsi sulla sua pagina Instagram.

L’imprenditrice digitale si trova a Portofino insieme a suo marito Fedez per godersi un weekend romantico. Oggi gita in barca per i due e, ovviamente, il tutto è stato immortalato e pubblicato sui social. Uno scatto ha in particolare attirato qualche critica da parte di alcuni fan, tralasciando il fatto che in molte invece hanno ironizzato sulle scottature da abbronzatura che Chiara si è procurata, scherzando: “Ah, ma quindi anche tu ti abbronzi come noi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni con una vista mozzafiato: gesto dolcissimo

Chiara Ferragni: con la sua ultima posa ha scatenato i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ecco qui la posa incriminata. E mentre la gran parte di coloro che hanno commentato ci hanno soltanto visto l’ennesimo scatto modaiolo, alcuni ci hanno visto volgarità. “Alcune volte perdi la classe” si legge, oppure “Che posizione però“. Ma Chiara, ovviamente, non ha dato peso a nessuno di questi commenti.

Non è la prima volta, infatti, che va incontro ai commenti degli haters e ogni volta ne esce rafforzata in popolarità. Che piaccia o no, è lei la regina della moda in Italia e nel mondo. Tutti la cercano, tutti la vogliono. Lei tira avanti per la sua strada godendosi il successo e la maternità. Vittoria e Leone, nonostante tutto, sono i suoi più grandi tesori.

Impostazioni privacy