Fedez e Chiara Ferragni con una vista mozzafiato: gesto dolcissimo

Ancora un tenero scatto per Fedez, in compagnia di Chiara Ferragni. La vista è mozzafiato, e i fan scherzano sull’outfit del rapper: “Ti ha costretto!”

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Un’uscita romantica per i Ferragnez in questi giorni. Fedez e Chiara infatti, hanno condiviso molti scatti, video e post, di una scappatella in Liguria, per la precisione a San Fruttuoso in provincia di Genova. La famosa coppia, che spesso abbiamo visto in località di mare in questo periodo, si è dunque regalata un’altra gita tra giri in auto d’epoca, scampagnate e località marittime. Le foto pubblicate dal rapper sono meravigliose.

Potrebbe interessarti anche >>> Fedez come non l’avete mai visto: fiori e Achille Lauro e lei

Se nelle scorse settimane si erano mostrati in piscina, questa volta la coppia di influencer si è immortalata nella suggestiva riva di San Fruttuoso. Due foto per i Ferragnez, una in posa da innamorati dolcissima, una al panorama mozzafiato.

Fedez e Chiara in posa: il rapper scherza nei commenti

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez (screenshot da Instagram)

Sono quasi 500mila I like nell’ultima foto condivisa dal cantante, mentre sono più di 1000 i commenti. Tra i tanti commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti i fan. Il commento con più like, ben 3,400, è quello del rapper salentino Anzia, che ha scritto: “Non ti ha obbligato Chiara a vestirti bene”, in maniera ironica.

Intanto Fedez è intervenuto sui suoi canali social per sponsorizzare la sua nuova canzone, “Mille”, scritta insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Uno strano trio, è proprio il caso di dirlo, ma che sembra aver ricevuto già in gran successo. Non sono mancati ovviamente i video in compagnia dei colleghi e i classici: “Fuori ora su tutte le piattaforme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@fedez)

Impostazioni privacy