Claudia Ruggeri, la zip va giù…il primo piano illumina Instagram FOTO

Claudia Ruggeri regala un primo piano da incanto nel pomeriggio di Instagram. La showgirl sfoggia un sorriso che illumina.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Domenica dedicata allo studio per Claudia Ruggeri. Lo ha scritto lei stessa nelle stories rispondendo alle domande dei suoi fan. La miss di Avanti un Altro è iscritta alla facoltà di Psicologia e per il mese di giugno dovrà preparare due esami. Tra una pagina e l’altra, però, non ha perso l’occasione di sfoggiare il suo meraviglioso sorriso sui social.

La Ruggeri si è infatti concessa una pausa studio da dedicare ai suoi fan, oltre un milione su Instagram. Tra le risposte alle loro domande, la showgirl ha svelato tantissime curiosità. A chi le ha chiesto quando arriverà un bebè, ha risposto che sarà presto. Per cui, molto probabilmente, a breve potremo vederla col pancino e chissà se la ritroveremo nella prossima stagione del game di Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri scende le scale: l’outfit la scopre sopra e sotto

Claudia Ruggeri: il suo sorriso è irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il primo piano comparso pochi minuti fa su Instagram è un vero incanto. Miss Claudia è una vera bellezza e se in tv siamo abituati a vederla provocante e in tenuta da vamp, nella vita reale le piace puntare tutto sul sorriso e sulla semplicità, pur non rinunciando alla sensualità.

Il suo ultimo scatto emana luce. Un attimo di relax prima di ritornare con la testa sui libri, a cui, ora che la stagione di Avanti un Altro si è chiusa, si dedica con molto più impegno. Bella, brava, ambiziosa: la Ruggeri le ha proprio tutte. Non si accontenta di nulla e punta sempre più in altro anche se per ora, come ha risposto a un suo fan, a un programma tutto suo non ci pensa.

Impostazioni privacy