Claudia Ruggeri scende le scale: l’outfit la scopre sopra e sotto

Claudia Ruggeri incanta il web con la sua bellezza e la sua sensualità, l’outfit che indossa mette in risalto il suo corpo da favola, è pazzesca

Claudia Ruggeri seria
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha infuocato ancora una volta il web con la sua incantevole bellezza e le sue curve da urlo. Nella serata di ieri ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Nello scatto la bellissima showgirl si mostra mentre scende le scale, l’outfit che indossa la scopre sia sopra che sotto. Indossa short cortissimi che mettono in evidenza le sue gambe mozzafiato, sopra ha un top super attillato e scollato che fa cadere l’occhio dei fan sul suo pazzesco décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri pensierosa: “A proposito di…”, la scollatura è pazzesca – FOTO

Claudia Ruggeri è più bella e sensuale che mai, lo scatto in bianco e nero ha conquistato come sempre tutti. D’altronde con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. La showgirl è bella da togliere il fiato.

Claudia Ruggeri sensuale su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri ama provocare i suoi tantissimi follower. Con le sue foto e pose super hot che esaltano il suo corpo da paura lascia sempre i suoi seguaci senza fiato, è bella da impazzire.

In qualunque modo decide di mostrarsi la meravigliosa showgirl ammalia sempre tutti. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. A far impazzire i suoi seguaci sono soprattutto gli scatti in cui si mostra provocante e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la camicetta è trasparente: che lusso intorno – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan. Nello scatto in bianco e nero Claudia Ruggeri indossa short cortissimi e top scollato e super attillato. L’outfit la scopre sia sopra che sotto e manda il web in delirio.

Impostazioni privacy