“Svestiti” Eleonora Rocchini toglie tutto. A riva coperta solo dalla sabbia – FOTO

Eleonora Rocchini è una sirena in spiaggia a Ibiza. L’influencer ha pubblicato uno scatto in cui nasconde il volto, ma mostra praticamente tutto il resto.

Eleonora Rocchini bikini
L’influencer Eleonora Rocchini (fonte: Instagram)

L’influencer è volata a Ibiza per godersi le vacanze ma anche per uno shooting di lavoro. Da qui, quotidianamente sta raccontando le sue avventura sulla Isla, postando scatti di panorami mozzafiato e di lei che, in costume, sfoggia un corpo da urlo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia con il tronista che la scelse Oscar Branzani, fa da qualche tempo coppia con un imprenditore napoletano.

A Ibiza è però arrivata senza di lui, ma in compagnia delle sue amiche. Questa mattina la Rocchini ha trascorso qualche ora in spiaggia, ad assaporare le acque cristalline dell’isola e ne ha approfittato per scattare qualche foto. Una di queste, finita immediatamente su Instagram, ha fatto nel giro di pochi minuti il pieno di like perché l’influencer ha praticamente scoperto tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Rocchini, il vestito la copre appena: tutto in vista FOTO

Eleonora Rocchini come una sirena a Ibiza: WOW!

Eleonora sembra quasi una sirena. Ha approfittato della spiaggia deserta del mattino per sentirsi “libera da ogni pregiudizio e preconcetto, così mi sono tolta il costume e mi sono dimenticata di tutto anche io”. Che dire: l’influencer ha un corpo da favola. Nessuna imperfezione e curve da capogiro.

Sii libera, svestiti“, del resto, è il motto della sua linea di costumi Maison Roel. Motto che lei questa mattina ha seguito alla lettera. Con un corpo così, comunque, potrebbe permettersi questo e altro. Perfetta e neanche un minimo volgare, Eleonora ha provocato riuscendo esattamente nel suo intento. Il post è stato inondato da una valanga di commenti.

Impostazioni privacy