Elisabetta Canalis, buongiorno da urlo: tutti i fan guardano lì

Sempre sensuale e accattivante nei suoi post, Elisabetta Canalis non ha deluso nemmeno questa mattina. Maglia trasparente per un buongiorno da sogno

Elisabetta Canalis selfie
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Ha ravvivato la mattinata dei suoi milioni di fan con un semplice selfie. Elisabetta Canalis, attivissima sui social soprattutto il questo periodo, si è messa in mostra nella mattina di oggi con una foto veramente da urlo. L’ex velina si è mostrata in una maglia trasparente veramente ammaliante, che ha lasciato pochissimo all’immaginazione. Sorriso smagliante e sguardo seducente per la showgirl, che ha letteralmente steso i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis si inginocchia in costume: forma strepitosa

In didascalia la modella ha semplicemente scritto “Buongiorno” con l’emoticon del solo accanto, e i fan si sono riversati nel post con commenti e mi piace a mai finire. Sono ben 50mila i mi piace al momento, mentre 503 i commenti, e la cifra è destinata a salire.

Elisabetta Canalis spacca il web: un raggio di sole

Elisabetta Canalis scollatura
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Aveva già fatto rimanere i fan senza fiato con gli ultimi scatti in costume. Tra una collaborazione e l’altra, tra mare e piscina, la “Little Crumb” sta veramente spaccando il web con i suoi contenuti sempre piccanti e sensuali. Nell’ultimo scatto Elisabetta ha sfoderato una forma fisica invidiabile, mostrandosi in tutta la sua esplosività con una scollatura che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di seguaci.

“Buongiorno”, ha scritto accanto al post, mentre i fan si sono scatenati nei commenti. “Meravigliosamente bella”, ha scritto un utente, e ancora: “Sei uno splendore”. I commenti sono 500 al momento, e lo scatto ha già ricevuto enorme successo. Eccolo, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy