Elisabetta Canalis si inginocchia in costume: forma strepitosa

Elisabetta Canalis in bikini mostra un corpo mozzafiato, in spiaggia si inginocchia e manda il web totalmente in delirio con la sua sensualità

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato ancora una volta il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza, si tratta dell’incantevole Elisabetta Canalis.

Nella serata di ieri ha postato una sua foto che la ritrae più sensuale e bella che mai in bikini. In spiaggia si inginocchia sulla sabbia e mostra un copro pazzesco. L’occhio dei suoi tantissimi follower è subito caduto lì, sul suo seno esplosivo, il costume a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si siede e l’abito sale, le gambe sono pazzesche e la scollatura incanta – FOTO

Posa super hot e curve da paura, Elisabetta Canalis ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, la modella è stupenda.

Elisabetta Canalis in spiaggia incanta tutti con la sua posa super hot, in bikini è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli anni passano ma Elisabetta Canalis appare sempre più bella e seducente, con il suo corpo sempre favoloso ammalia tutti. La sua bellezza è intramontabile, con la sua sensualità manda ogni volta il web in delirio.

Sul suo profilo Instagram la modella stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose piccanti e sensuali che oltre alla sua bellezza esaltano le sue curve pazzesche. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, i suoi fan infatti non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ‘brillante’ in costume: FOTO da infarto in piscina

Nella serata di ieri ha incantato tutti ancora una volta con il suo fisico da paura e la sua straordinaria bellezza. In spiaggia si inginocchia in bikini ed è più sensuale e bella che mai. Con il suo sguardo travolgente e accattivante e il suo corpo statuario ha lasciato i suoi follower senza fiato. Elisabetta Canalis è bella da impazzire.

Impostazioni privacy